Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Io capisco la delusione perché uscire con le merde dà fastidio però non sono catastrofista, soprattutto sulla prestazione della squadra e dei centrocampisti.

Ci è mancato il gol davanti, Lukaku e Lautaro non sono in forma, se Lautaro butta dentro quella palla a porta vuota sei 1-0 con tanti minuti da giocare, abbiamo avuto anche alte occasioni dove come spesso capita non siamo stati lucidi negli ultimi 20 metri.

Ma per una volta ho visto un'impostazione un po' diversa dal solito, a centrocampo con quei tre ho visto cose che mi sono piaciute. Da quando c'è Conte col vertice basso il nostro centrocampo è solo pressing e punta tutto sul recupero palla. Oggi ho visto Brozovic ed Eriksen all'occorrenza scambiarsi la posizione in fase di impostazione, più di 2 passaggi di fila, un po' di movimento della palla pure a centrocampo e qualche variazione in più dal solito assetto. Vorrei rivedere questa cosa in altre partite.
 

Kristian78

Vice capitano
Veramente il primo che me lo dice è un tal kristian78 su questo forum, uno di 50 anni o quasi che insulta gli altri senza taggarli e poi piagnucola se la gente si risente
Insultato, dimmi come ti avrei apostrofato? dire che fai il simpatico con scarsi risultati è un insulto? Tu sei partito con il definire cagate le idee altrui, poi mi hai dato dello sfigato e successivamente del vecchio,io ho preferito rimanere sul vago e nei miei messaggi non c'è nessun insulto esplicito nei tuoi confronti, poi ovvio tra le righe ti ho lasciato qualche indizio.
 

Wilkox83

Vice capitano
La verità sta in mezzo.
Quando dobbiamo giocare partite decisive per passare turni o andare in testa sbagliamo completamente.
Shaktar, Sampdoria, Udinese e doppia sfida con le merde.
Abbiamo fatto in 5 partite 2 gol e subiti 4 ma tanto sono bastati per uscire da due competizioni su tre e non andare in testa al campionato. E' un dato evidente che non fa sperare bene. Perchè se hai il migliore attacco della Serie A nei momenti decisivi non puoi fare cosi schifo. Siamo stanchi non abbiamo ricambi in attacco non abbiamo i coglioni non lo so. Ma questo è evidente.

Poi se vogliamo vederla che nessuno andrà in fuga, che non abbiamo le coppe che le merde schifose nel 2021 le hanno vinte tutte tranne due partite su tre giocate contro di noi in cui su tre partite hanno fatto 5 tiri in porta....con tre partite ridicole pessime non da grande squadra difendendosi in casa come una provinciale, possiamo essere ottimisti anche x il fatto che se la cartina di tornasole sono loro...possiamo sperare di vincere il campionato. Ma si deve vincere con Lazio e Milan altrimenti vedi punto uno.
Ovviamente non siamo una squadra perfetta, è evidente. Sono il primo a rendermi conto che nelle sfide decisive manca un pò di personalità da parte di alcuni giocatori. Forse per la giovane età secondo me. Poi Lautaro contro lo Shaktar per esempio ha preso una traversa che ancora adesso trema. Un centimetro più in basso e adesso parlavamo di qualcos'altro. Poi certo, ti aspetti che a porta vuota contro la gobba la mette, ma ripeto, non scopriamo oggi che ancora non riesce ad essere un cecchino implacabile. Di strada per diventare il Milito del 2010 ne deve fare ancora parecchia, ma è anche vero che il principe aveva una decina d'anni più di lui adesso.
Per il resto io dico una cosa: oggi pirlo ha messo quella formazione con due esterni veloci alti perché voleva bloccarci le fasce.
Non ci è riuscito. Secondo me la sua idea era di subire poco e farci a fette in contropiede con Quadrado soprattutto. Ha fallito. Ha messo un centrocampo di sostanza per non farci ragionare. Non ci è riuscito, i nostri play hanno fatto gioco, siamo arrivati sempre nella loro area. I loro attaccanti non hanno quasi visto boccia fino a che non siamo un pò calati, quindi ovvio che qualcosa Ronaldo ti tira fuori, ma non poi chissà cosa.
Lukaku non è in formissima, eppure se la palla capitava dalle sue parti la prendeva lui e serviva sempre il compagno.
Insomma dai, sono passati un pò così, da provinciale loro.
Però va bene, noi con tutti i nostri difetti trovo che siamo in crescita e questo dovrebbe spaventare le avversarie.

Adesso giustamente giochiamo con lazio e milan. Vediamo un pò come va, ma a prescindere tendo ad essere ottimista guardando le prestazioni da un pò di tempo a questa parte.
 
Insultato, dimmi come ti avrei apostrofato? dire che fai il simpatico con scarsi risultati è un insulto? Tu sei partito con il definire cagate le idee altrui, poi mi hai dato dello sfigato e successivamente del vecchio,io ho preferito rimanere sul vago e nei miei messaggi non c'è nessun insulto esplicito nei tuoi confronti, poi ovvio tra le righe ti ho lasciato qualche indizio.
Facciamo così, mi scuso per gli insulti, effettivamente esagerati e che non fanno parte del mio modo di fare, visto che non è proprio mio costume mettermi a battibeccare con altri utenti nonché colleghi di tifo. Detto questo gradirei se tu ti scusassi per avermi canzonato in un post senza taggarmi( in quel caso ci avrei riso su) e la cosa per me è strachiusa
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ovviamente non siamo una squadra perfetta, è evidente. Sono il primo a rendermi conto che nelle sfide decisive manca un pò di personalità da parte di alcuni giocatori. Forse per la giovane età secondo me. Poi Lautaro contro lo Shaktar per esempio ha preso una traversa che ancora adesso trema. Un centimetro più in basso e adesso parlavamo di qualcos'altro. Poi certo, ti aspetti che a porta vuota contro la gobba la mette, ma ripeto, non scopriamo oggi che ancora non riesce ad essere un cecchino implacabile. Di strada per diventare il Milito del 2010 ne deve fare ancora parecchia, ma è anche vero che il principe aveva una decina d'anni più di lui adesso.
Per il resto io dico una cosa: oggi pirlo ha messo quella formazione con due esterni veloci alti perché voleva bloccarci le fasce.
Non ci è riuscito. Secondo me la sua idea era di subire poco e farci a fette in contropiede con Quadrado soprattutto. Ha fallito. Ha messo un centrocampo di sostanza per non farci ragionare. Non ci è riuscito, i nostri play hanno fatto gioco, siamo arrivati sempre nella loro area. I loro attaccanti non hanno quasi visto boccia fino a che non siamo un pò calati, quindi ovvio che qualcosa Ronaldo ti tira fuori, ma non poi chissà cosa.
Lukaku non è in formissima, eppure se la palla capitava dalle sue parti la prendeva lui e serviva sempre il compagno.
Insomma dai, sono passati un pò così, da provinciale loro.
Però va bene, noi con tutti i nostri difetti trovo che siamo in crescita e questo dovrebbe spaventare le avversarie.

Adesso giustamente giochiamo con lazio e milan. Vediamo un pò come va, ma a prescindere tendo ad essere ottimista guardando le prestazioni da un pò di tempo a questa parte.
Lautaro è un cesso. Un problema enorme. Che ci farà perdere anche il campionato. Non sarà mai nemmeno un unghia di Milito.
Ma non riesce mai a procurarsi una punizione importante, tira di *****, si fa anticipare spesso o vola via...questo è un problema grosso. Lukaku potrà avere una flessione visto che gioca sempre? Questo vanifica tutto.
 
Alto