Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Kristian78

Vice capitano
Parlando di calcio, stasera l'impegno non è mancato, è mancata la prestazione, troppi elementi sottotono, abbiamo fatto una partita di sterile predominio ma creando poco, meno di quanto fatto all'andata, il passaggio del turno dei gobbi da fastidio, ma dobbiamo ammettere che questa volta non hanno rubato nulla, siamo stati noi a regalare 2 gol nella partita d'andata e loro non hanno fatto altro che gestire il vantaggio.
Ora pensiamo ai prossimi 2 impegni, spero di raccogliere 4 punti,ma anche 2 punti mi potrebbero andar bene.
 

Wilkox83

Vice capitano
Lautaro è un cesso. Un problema enorme. Che ci farà perdere anche il campionato. Non sarà mai nemmeno un unghia di Milito.
Ma non riesce mai a procurarsi una punizione importante, tira di *****, si fa anticipare spesso o vola via...questo è un problema grosso. Lukaku potrà avere una flessione visto che gioca sempre? Questo vanifica tutto.
Si è procurato il fallo da cui è nato il gol di Eriksen nella semifinale... Giusto per fare un esempio. Però va beh, io non credo sarà mai un campionissimo, ma sono sicuro che possa diventare un ottimo giocatore perché in realtà qualche buon colpo ce l'ha. Idea mia naturalmente... Semplicemente se impara a buttare dentro palloni che onestamente DEVE essere in grado di buttare dentro cambia completamente la musica. Nessuno gli chiede di fare gol alla Roberto Baggio, ovviamente non ne ha le caratteristiche, ma già solo i gol facili. Se sotto quel punto di vista mi diventa una specie di Icardi io già sono contento.
 
Alto