Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

In sintesi l'Inter pur dimostrando di imporre una chiara superiorità territoriale sia all'andata che al ritorno, paga l'assenza di Campioni veri in attacco (e che purtroppo hanno invece sia juve che Milan).
Ormai è andata.

Rimangono 17 gare di campionato, in cui quei due scarponi, pardon bravi, in avanti spero che sostituiscano nelle occasioni che contano il pannolino con delle mutande d'acciaio.
Ottima disamina..
 
Il problema di non trovare il goal in certe situazioni importanti contro difese schierate c'è e c'è stato.

I progressi in quel senso
si devono fare , niente scuse.

Però poi alcuni riducono il tutto ad una serie di " neanche in promozione " , " cesso questo e quell'altro ", " Conte non ha nessun tipo di gioco " , " non possiamo mai vincere nessuna partita importante " ...che non solo degradano il tutto ad una drammatizzazione che rende impossibile un'analisi equilibrata dei pro e dei contro , ma fanno pure pensare che lo scopo di chi apporta continuamente queste esagerazioni non sia nessuna analisi obiettiva , ma il voler dimostrare un generico, aprioristico " negativo assoluto " , che è di principio e quindi deve a tutti i costi essere anche finale , perché bisogna avere comunque ragione nel sostenere il proprio giudizio negativo primario.
Sbagliamo noi a scrivere qui.. Ogni sconfitta e pareggio è la stessa cosa, dimenticando che i ragazzi non prendono gli stipendi e siamo secondi in classifica
 
gli episodi sono le scuse dei perdenti

un allenatore con la a maiuscola trova soluzioni

oggi l'inter cosa ha fatto per riaprire la qualificazione?
Abbiamo fatto uno step in avanti.
Prima era "gli arbitri sono la scusa dei perdenti",ora siam passati agli episodi.
Peccato che il calcio si basa quasi esclusivamente su episodi,specie quando le forze in campo sono similari.
Abbiamo scoperto un nuovo genio.??
 
Alto