Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Spero centri altro. E in particolare il danno di immagine che pensa di poter avuto da quella lite.
Una flessione più mentale che fisica secondo me.
Tutta mentale perche si è sempre sbattuto anche quando non stava bene. E un mese che lo vedo completamente fuori la squadra..silenzioso. prima era un leader..oggi non si sente. Oggi gli è passato il pallone in area 2 volte...neanche se n e accorto. Completamente testa altrove
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Tutta mentale perche si è sempre sbattuto anche quando non stava bene. E un mese che lo vedo completamente fuori la squadra..silenzioso. prima era un leader..oggi non si sente. Oggi gli è passato il pallone in area 2 volte...neanche se n e accorto. Completamente testa altrove
Io la collego alla litigata con lo zingaro. Da li in poi lo vedo come te. Spero che la chiusura di sta storia coincida con il suo ritorno di testa. Non voglio credere che centrino i soldi in ritardo di qualche mese.
 
Io la collego alla litigata con lo zingaro. Da li in poi lo vedo come te. Spero che la chiusura di sta storia coincida con il suo ritorno di testa. Non voglio credere che centrino i soldi in ritardo di qualche mese.
Non lo so ma sta di fatto che é molto meno coinvolto. Sembra quasi più un professionista ora. Ma lukaku l ho visto da quando è arrivato un uomo che era nel gruppo..anzi lo creava..spronando i compagni..lasciando il rigore ad Esposito.. andando a caricare l ambiente. Mi sembra da un mese un altra persona. Non posso pensare che una semplice litigata gli abbia rovinato tutto perche altrimenti sarebbe piu fragile di un bimbo di 12 anni.
 

Fedexmaldi93

Esordiente
Ma oltre a massacrare Conte. Nelle vostre analisi, qualcuno tiene anche in considerazione che i nostri giocatori non percepiscono stipendio?
Sei serio??
Ma oltre a massacrare Conte. Nelle vostre analisi, qualcuno tiene anche in considerazione che i nostri giocatori non percepiscono stipendio?
Be non credo di vedere nessuno di questi andare alla Caritas a fare la spesa.. Ma cosa caxx stai dicendo con tutto quello che guadagnano, ahimè cosa mi tocca leggere.
 
Abbiamo fatto uno step in avanti.
Prima era "gli arbitri sono la scusa dei perdenti",ora siam passati agli episodi.
Peccato che il calcio si basa quasi esclusivamente su episodi,specie quando le forze in campo sono similari.
Abbiamo scoperto un nuovo genio.??
Queste ultime pagine sono una cloaca a cielo aperto

Inutile dire cosa galleggia nella cloaca.
 
Alto