Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

si stanno palesando i nostri problemi di rosa corta e male programmata. Appena alcuni dei nostri calano ci sono immediatamente ripercussioni nei risultati..
Gli altri purtroppo hanno sempre qualche alternativa "segnante" in più che li tiene a galla anche quando il resto non rende.
In questo momento i gobbi hanno quello li che li sta letteralmente trascinando fuori da una pozza di m....Gli ha vinto da solo gli ultimi due big match. Stessa cosa i bilenelli.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Da sta partita possiamo trarre poche considerazioni...
Sensi ormai con il calcio non c'entra più nulla, bisognerà lavorare sulla testa, ma tanto è inutile, perché al primo problema fisico torna come prima.
Lukaku non è, e probabilmente mai sarà un Top. Gli voglio bene, 100 volte meglio lui di Wando, ma se ogni Santa partita che conta, tu fai pena, allora non sei tra i migliori del mondo. L ideale sarebbe vendere Lautaro e sostituirlo con uno pronto, che può sopperire le mancanze del Belga.
Infine questione Eriksen, con questo Brozovic (sembra abbia staccato), con quel Vidal, deve essere assolutamente lui il titolare. Nel primo tempo uno dei migliori, nel secondo, nonostante l ultima punizione sbagliata, era comunque in partita, la ripartenza con palleggio di testa e sventolata, o il recupero palla e il passaggio per Lautaro.. Solo lui cercava di verticalizzare.

Poi i voti imbarazzanti sono dovuti ai commenti faziosi di quei porci Della RAI.. A fine primo tempo l inviato ha detto che Eriksen era uno dei migliori, che gli era piaciuto, ma il telecronista invece di dire due parole si è lanciato nella leccata profonda a penaldo, che schifo.
 
L'eliminazione per mano dei gobbi certamente non aiuta a creare un clima disteso ed è normale, anzi normalissimo che ci sia chi vede bianco, chi grigio e chi nero... vista la serata cambiamo i colori, giallo, verde, azzurro... Mi spiace tu ti sia sentito "attaccato" indirettamente, diciamo che ho voluto utizzare la tua stessa tecnica... senza taggarmi, hai cominciato a dare del troll e via dicendo... L'abbiamo presa alla larga tutti e 2, ma sia io che tu sapevamo benissimo a chi erano dedicati certi commenti, lo scontro era inevitabile, ci siamo un po' sfogati tutto qui, io non porto rancore, soprattutto verso persone che non conosco minimamente e con le quali ho avuto banali divergenze di opinioni in merito ad una partita di calcio... Non c'è nulla di cui scusarsi, se tu hai detto certe cose è solo perchè le volevi dire, Idem per quanto riguarda me, non amo l'ipocrisia e le scuse forzate, preferisco la lealtà di pensiero, anche se a volte può risultare offensiva...con questa vado a nanna, sai alla mia età comincio a far fatica a reggere certi orari ?
FORZA INTER SEMPRE
Il discorso è anche un altro, su questo forum se sei un tifoso mediamente equilibrato è letteralmente impossibile commentare dopo una partita non vinta. Sempre toni apocalittici, da tragedia, da fine dei giochi... capisco la delusione, dispiace essere eliminati dai gobbi peraltro in maniera sostanzialmente immeritata, ma perché questo deve comportare proiezioni di catastrofi anche su altre competizioni " domenica la lazio ci trita"" altra stagione senza vincere nulla ecc"? Io credo che quest anno l obbiettivo sia sempre stato il campionato, dove nulla è compromesso da iersera.un po' reggi, poi ti stufi di rispondere seriamente e la butti sul sarcasmo. Le mie trollate non erano riferite a te nello specifico, erano generali rispetto al clima che notavo nella maggioranza di commenti. Comunque acqua passata, neppure io porto rancore a nessuno, ma figurati ;)
 

Jp.brenner

Prima squadra
Lautaro è un cesso. Un problema enorme. Che ci farà perdere anche il campionato. Non sarà mai nemmeno un unghia di Milito.
Ma non riesce mai a procurarsi una punizione importante, tira di *****, si fa anticipare spesso o vola via...questo è un problema grosso. Lukaku potrà avere una flessione visto che gioca sempre? Questo vanifica tutto.
Hai dimenticato che fa passaggi di prima inutili davanti l’area mettendo in difficoltà i compagni. Gliene riesce 1 su 10. Deve giocare più dietro a Lukaku.
 
Alto