Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

A livelli così alti, sono i singoli ad essere decisivi.

Se all’andata fai regali e gli avversari capitalizzano e, per di piu, sprechi ogni cosa (cfr. salvataggio sulla linea) sui regali altrui, non puoi lamentarti se, al ritorno, ti trovi di fronte una difesa da manuale in una serata in cui riesci a fare poco.

Il calcio è così. Sono gli episodi dei singoli a spostare le partite.

Le prestazioni in tutte e 3 le partite con la Rube sono state ottime: non giocavamo così bene con loro da anni e anni. Sono felice per questo.

Ora testa al campionato. Piena fiducia al mister e ai calciatori
 

Phil Brooks

Titolare
Tornare eroi? Quando mai lo sono stati ? Eroi della chiacchiera e dei buoni propositi forse
Beh, sai com'è
Siamo a -2 dalla vetta con un intero girone di ritorno da disputare

Poi se vogliamo già intonare il de profundis in onore della nostra stagione possiamo farlo, ci mancherebbe

Per quel che mi riguarda, della CI non me ne frega proprio nulla
Ma zero, al punto che anche una stagione con la sola CI vinta sarebbe stata da considerarsi un minimo deludente a mio avviso.

Io vorrei vedere l'Inter vincere lo scudetto
Abbiamo i mezzi per farlo e il tempo per raggiungere questo obiettivo
 
Ultima modifica:
Io non avrei tolto Eriksen continuando a confidare in un suo lampo. I cambi non hanno fatto alcuna differenza. Avrei anche lasciato Darmian che non giocava male. Il nostro super attacco non è stato per niente super purtroppo...si continua troppo a giocare su Lukaku e, quando è assente come spesso ultimamente, riusciamo solo raramente a andare in goal. Per il futuro sarebbe poi bene che qualcuno spiegasse a Lukaku che andando a difendere nella nostra metà, fa soltanto salire la squadra avversaria... e non credo sia una sua mossa tattica :rolleyes: Per finire la mia sensazione è che con il sig. Conte non vinceremo mai nulla di importante. Spero naturalmente di sbagliarmi e sarò il primo a scusarmi se vinciamo il campionato.
 
Lukaku in finale di EL ha segnato, ma anche fatto un goffo autogol deviando in porta una palla destinata a fondo campo. Sull'1-1 ha tirato addosso al portiere a tu-per-tu. Lautaro la solita comparsata nella fase finale di Europa League.
La Lula sarebbe una coppia perfetta per una squadra senza ambizioni di vittoria.
Lukaku a 27 anni ha vinto quasi nulla. Lautaro è un buon giocatore da Fiorentina.
Per vincere il campionato dovrebbero salire di livello, innanzitutto e soprattutto caratteriale.

La Lula sarebbe perfetta per affiancare un Rumenigge, un Ibrahimovic, un Milito, un Eto'o. Insufficiente da sola per vincere.


Ibrahimovic è stato un assoluto campione in grado di farci vincere campionati a ripetizione. A quasi quaranta anni tiene lassù il Milan. Chi oggi storce il naso davanti a Ibra, abbia la coerenza di negare i 3 scudetti vinti con suoi grandi meriti.
Parma-Inter del 2009 con la Lula sarebbe stato un 5 Maggio bis.
 
Alto