Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Ronaldo da peggiore in campo si procura occasioni da gol e tira come si deve verso lo specchio della porta.
Lukaku e Lautaro sono stati 2 goffi attaccanti, senza attributi.

juve in finale, Inter a casa come da sempre succede da 10 anni.


Cr7 prego.
Ronaldo era un ben altro giocatore.


Cr7 non si procura proprio niente, deve ringraziare i compagni.
Quelli che si procurano le occasioni sono invece Lukaku e Lautaro. ( Più Lukaku in realtà)
 
Io non avrei tolto Eriksen continuando a confidare in un suo lampo. I cambi non hanno fatto alcuna differenza. Avrei anche lasciato Darmian che non giocava male. Il nostro super attacco non è stato per niente super purtroppo...si continua troppo a giocare su Lukaku e, quando è assente come spesso ultimamente, riusciamo solo raramente a andare in goal. Per il futuro sarebbe poi bene che qualcuno spiegasse a Lukaku che andando a difendere nella nostra metà, fa soltanto salire la squadra avversaria... e non credo sia una sua mossa tattica :rolleyes: Per finire la mia sensazione è che con il sig. Conte non vinceremo mai nulla di importante. Spero naturalmente di sbagliarmi e sarò il primo a scusarmi se vinciamo il campionato.
Buongiorno.. Non dovrai scusarti quando i punti di vista sono sereni e argomentati.. È una magra consolazione ma per me abbiamo già vinto, in quanto vedere la Juventus mettersi con un linea difensiva a 10 non mi era mai capitato.. Segno che in questi due anni abbiamo raggiunto un buon livello, nonostante non ci siano titoli. Ciò posto, il campionato è fattibile considerando che a breve iniziano le coppe e domenica per noi sarà una vera e propria finale, per arrivare al derby in una posizione di vantaggio. Non condivido il de profundis che sto leggendo da ieri sera, perché alla fine all'andata era già compromessa la qualificazione. Più che ieri sera, a me brucia lo 0 a 0 con lo Shaktar..
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Si anche a me è parso così, probabilmente hanno valutato correttamente la nostra (scarsa) efficacia .
e comunque se avessimo fatto l uno a zero poi sarebbe intervenuto l arbitro,che anche se ieri non ci sono stati episodi eclatanti si vedeva benissimo che appena poteva sulle situazioni dubbie dava sempre ragione a loro

ma quello ahime purtroppo è una cosa che non fa piu neanche notizia ormai
 

ianfelix

Turnover
Squadre con calendari differenti giocano la medesima partita in modo differente. Certo però è che appena si alza il livello di difficoltà escono i limiti di uno e dell'altro.
Per inciso tutti sanno che si bypassa il centrocampo usando l'ariete belga come vero regista della squadra, ma se si incontrano squadre fisiche e di livello escono i limiti di un calcio monotematico. E nulla può inserire qualità a centrocampo se poi esso è costretto a giocare in un fazzoletto di terra con un attacco che non da segnali di vita.
 
e comunque se avessimo fatto l uno a zero poi sarebbe intervenuto l arbitro,che anche se ieri non ci sono stati episodi eclatanti si vedeva benissimo che appena poteva sulle situazioni dubbie dava sempre ragione a loro

ma quello ahime purtroppo è una cosa che non fa piu neanche notizia ormai
Motivo per cui non sto a deprimermi più di tanto.. Fra andata e ritorno gli arbitri non mi sono piaciuti.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
pensando alla partita di ieri mi vengono in mente tutte le volte che in partite simili MESSI E SUAREZ nello strettissimo hanno inventato gol dal nulla

ecco noi quando gli spazi si chiudono cosi non diamo mai la sensazione di poter cavare un ragno dal buco.........non cè tecnica sufficiente quando gli spazi si intasano cosi

puoi attaccare anche 5 ore ma non esce nemmeno un mezzo tiro nello specchio
 
Alto