Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Lukaku in finale di EL ha segnato, ma anche fatto un goffo autogol deviando in porta una palla destinata a fondo campo. Sull'1-1 ha tirato addosso al portiere a tu-per-tu. Lautaro la solita comparsata nella fase finale di Europa League.
La Lula sarebbe una coppia perfetta per una squadra senza ambizioni di vittoria.
Lukaku a 27 anni ha vinto quasi nulla. Lautaro è un buon giocatore da Fiorentina.
Per vincere il campionato dovrebbero salire di livello, innanzitutto e soprattutto caratteriale.

La Lula sarebbe perfetta per affiancare un Rumenigge, un Ibrahimovic, un Milito, un Eto'o. Insufficiente da sola per vincere.


Ibrahimovic è stato un assoluto campione in grado di farci vincere campionati a ripetizione. A quasi quaranta anni tiene lassù il Milan. Chi oggi storce il naso davanti a Ibra, abbia la coerenza di negare i 3 scudetti vinti con suoi grandi meriti.
Parma-Inter del 2009 con la Lula sarebbe stato un 5 Maggio bis.
Non nominare quell'essere...
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Non era una partita facile, la Juve è comunque una squadra di ottimi giocatori, esperta che ha potuto speculare sul risultato dell'andata facendo catenaccio, a dimostrazione che ci teme. Per me ieri una buona gara, i nostri attaccanti per caratteristiche non inventano gol dal nulla, sono poi anche in un momento di calo e non ci sono sostituti, qualche occasione l'abbiamo avuta ma vuoi la bravura dei loro difensori, vuoi anche un po' di sfortuna (qualche rimpallo poteva avere esito migliore...) Non siamo riusciti a sfondare il fortino. Sono fiducioso, la base c'è, siamo solidi, se torna Sensi (ieri non bene ma si è buttato nella mischia, gli farà bene a livello psicologico) aggiungiamo qualità, eriksen mi è piaciuto, per me meglio di Brozovic nel giropalla e anche buono in copertura (ha meno foga agonistica del croato ma più senso della posizione, ha tenuto bene Cuadrado quando serviva) nel mezzo abbiamo quindi molte alternative. Con solo una competizione abbiamo le carte in regola per giocarcela.
Ma son d’accordo con te sulla fiducia, non ho detto sia stata una brutta gara, ho parlato di sensazione di poter esser pericolosi e condiviso il giudizio di @Numerodue. E aggiungo che, a parere mio, neppure se avesse dato mezza giornata di recupero avremmo segnato.
 
in linea generale la prestazione c'è stata, ma già e difficile avere il predominio sulla rube a livello di gioco, ancor più difficile poi trovare gli spazi quando gli avversari si chiudono in trenta metri.
oramai conosciamo pregi e difetti della nostra squadra, siamo temibili in campo aperto e prevedibili quando troviamo squadre che si chiudono.
a stagione in corso e difficile rimediare ,ancor di più se non hai la possibilità con il mercato di migliorare dove esistono lacune nell'organico.
vista questa impossibilità ora conte sta rimediando a quello che non ha fatto nella prima parte di stagione ,ovvero sfruttare per intero la rosa a disposizione.
 
pensando alla partita di ieri mi vengono in mente tutte le volte che in partite simili MESSI E SUAREZ nello strettissimo hanno inventato gol dal nulla

ecco noi quando gli spazi si chiudono cosi non diamo mai la sensazione di poter cavare un ragno dal buco.........non cè tecnica sufficiente quando gli spazi si intasano cosi

puoi attaccare anche 5 ore ma non esce nemmeno un mezzo tiro nello specchio
Penso anch'io la stessa cosa, ma non lo scopriamo ieri. È l'ultimo definitivo step da superare e al netto del goal mangiato all'andata, qui l'unico che salta l'uomo si chiama Alexis Sanchez.
 
e comunque se avessimo fatto l uno a zero poi sarebbe intervenuto l arbitro,che anche se ieri non ci sono stati episodi eclatanti si vedeva benissimo che appena poteva sulle situazioni dubbie dava sempre ragione a loro

ma quello ahime purtroppo è una cosa che non fa piu neanche notizia ormai


Era già intervenuto in due momenti diversi:

- i pisciamerda hanno continuato a protestare tutta la partita: nulla; per la prima volta protesta perisic: ammonito. ( Ci sarebbe mancato giusto un "voi dell'Inter non dovete parlare)
- Lautaro in uno scontro anticipa Buffon sulla palla, la porta è vuota: fallo su Buffon.
 
Ultima modifica:
Cr7 prego.
Ronaldo era un ben altro giocatore.


Cr7 non si procura proprio niente, deve ringraziare i compagni.
Quelli che si procurano le occasioni sono invece Lukaku e Lautaro. ( Più Lukaku in realtà)
Senza scomodare il fenomeno, sarebbe bastato il 36enne portoghese o il quasi 40enne svedese, per essere in finale comodamente di Coppa Italia. Ennesimo anno dove vedremo gli altri vincere, probabilmente.


Tirino fuori finalmente le palle quei due ramxxllxti lì davanti dimostrando che non sono 2 femxnucxxe. Sono nel pieno della forza fisica, al centro del progetto, ma non hanno le paxxe.
Le chiacchiere se le porta via il vento.
 
in linea generale la prestazione c'è stata, ma già e difficile avere il predominio sulla rube a livello di gioco, ancor più difficile poi trovare gli spazi quando gli avversari si chiudono in trenta metri.
oramai conosciamo pregi e difetti della nostra squadra, siamo temibili in campo aperto e prevedibili quando troviamo squadre che si chiudono.
a stagione in corso e difficile rimediare ,ancor di più se non hai la possibilità con il mercato di migliorare dove esistono lacune nell'organico.
vista questa impossibilità ora conte sta rimediando a quello che non ha fatto nella prima parte di stagione ,ovvero sfruttare per intero la rosa a disposizione.
Sono d'accordo... E senza di lui probabilmente in campionato saremmo dietro.
 
Alto