Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Senza scomodare il fenomeno, sarebbe bastato il 36enne portoghese o il quasi 40enne svedese, per essere in finale comodamente di Coppa Italia. Ennesimo anno dove vedremo gli altri vincere, probabilmente.


Tirino fuori finalmente le palle quei due ramxxllxti lì davanti dimostrando che non sono 2 femxnucxxe. Sono nel pieno della forza fisica, al centro del progetto, ma non hanno le paxxe.
Le chiacchiere se le porta via il vento.
Bastava l'handanovic di ieri sera per esserlo..
 
Lukaku in finale di EL ha segnato, ma anche fatto un goffo autogol deviando in porta una palla destinata a fondo campo. Sull'1-1 ha tirato addosso al portiere a tu-per-tu. Lautaro la solita comparsata nella fase finale di Europa League.
La Lula sarebbe una coppia perfetta per una squadra senza ambizioni di vittoria.
Lukaku a 27 anni ha vinto quasi nulla. Lautaro è un buon giocatore da Fiorentina.
Per vincere il campionato dovrebbero salire di livello, innanzitutto e soprattutto caratteriale.

La Lula sarebbe perfetta per affiancare un Rumenigge, un Ibrahimovic, un Milito, un Eto'o. Insufficiente da sola per vincere.


Ibrahimovic è stato un assoluto campione in grado di farci vincere campionati a ripetizione. A quasi quaranta anni tiene lassù il Milan. Chi oggi storce il naso davanti a Ibra, abbia la coerenza di negare i 3 scudetti vinti con suoi grandi meriti.
Parma-Inter del 2009 con la Lula sarebbe stato un 5 Maggio bis.

Ibrahimovic si è fatto espellere in una partita decisiva.

Ibraimovic nell'Inter ci giocava 14 anni fa.
Allora possiamo sempre richiamata Ronaldo.

Se i bilanelli sono così in alto non è certo merito del nonnetto.
Invece è proprio grazie a Lukaku e Lautaro ( insieme ai compagni) che l'Inter, senza burattini in campo, sarebbe prima più 8/9 punto sulla seconda.
 
Alto