Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Come scritto ieri sera a caldo, non avremmo segnato neanche giocando per 10 ore di fila, nonostante arrivassimo con facilità in area di rigore
Per me poi è stato un grande errore tenere in campo brozovic che era palesemente sulle gambe e rallentava costantemente l'azione, oltre ad arrivare spesso in ritardo in fase difensiva, togliendo eriksen che se non altro dava più velocità e più spesso provava verticalizzazione e cambio gioco (senza contare che con la lazio alla fine giocherà comunque brozovic che sarà ancora più spompato)
Per il resto come al solito si sbagliano sempre le ultime scelte, quando si tratta di concludere o di fare il passaggio decisivo. Peccato perché ieri abbiamo avuto anche un grande handa (peccato soprattutto ripensando all'andata)

Sotto con le prossime due di campionato, da cui si vedrà veramente chi siamo e se possiamo puntare al titolo
 

Max-Legion

Prima squadra
Non dimentichiamo che con quell'essere giocavano julio Cesar, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Figo, Crespo, Cruz, ecc. Non è che li abbia vinti proprio lui da solo gli scudetti, eh.
 
Ibrahimovic si è fatto espellere in una partita decisiva.

Ibraimovic nell'Inter ci giocava 14 anni fa.
Allora possiamo sempre richiamata Ronaldo.

Se i bilanelli sono così in alto non è certo merito del nonnetto.
Invece è proprio grazie a Lukaku e Lautaro ( insieme ai compagni) che l'Inter, senza burattini in campo, sarebbe prima più 8/9 punto sulla seconda.
Chiacchiere e solo chiacchiere.

Milan 49 punti, Inter 47 punti. Ibrahimovic ha solo 10 anni meno di Lukaku e Lautaro.
Con Ibrahimovic di 14 anni fa, ma anche con quello odierno, fra un mese saremmo a festeggiare il 19° scudetto.
Tirassero fuori gli attributi se ce li hanno.
 
forse sta scritto in qualche favola di mercato.
in quanto ad eriksen ha fatto una discreta gara, ma credimi e difficile per un giocatore fare la differenza se giochi una gara si e tre no.

ragione di piu quando l allenatore ti mette in campo di dare tutto per poter trovare continuita...

non vedo tutto questo talento su erikssen , compito, senza grinta,ed efficacia , non e un caso se conte lo lascia spesso in panchina..
 
Alto