Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Un sassolino che può spostare la bilancia da un lato o dall'altro.

Se il percorso in Champions è stato il peggiore nella storia dell'Inter, l'eliminazione contro la Juve determinata dall'attacco stremato e 2 regali dei giocatori, il percorso in campionato sta andando bene. Abbiamo commesso alcune ingenuità gravissime, come la partita con l'Udinese, la partita col Napoli ecc...tutti segnali brutti per la parte decisiva della stagione, eppure sono ottimista.

Tra poco iniziano le Coppe e noi saremo l'unica squadra a non giocarle. Rappresenta un vantaggio enorme, vediamo di sfruttarlo.
Il problema sono i NON ricambi in attacco.
Lukaku è stremato e si porta dietro da un mese un fastidio muscolare, Lautaro boh, Sanchez non segna manco se ci metti una porta lunga 6 km.
Bisogna tornare più cattivi e avere maggior apporto dai centrocampisti.
 

Phil Brooks

Titolare
Giusto schifare la coppa Italia venendo da anni di trionfi. Il problema che questa mentalita' non ce l'avete solo voi, ce l'hanno anche loro
Ma i ragazzi non hanno snobbato proprio NULLA, ma stiamo scherzando?

Io non conto niente, la rilevanza che concedo a questa competizione non incide in nulla nell'economia mondiale

I giocatori questo doppio confronto lo hanno giocato al massimo, nelle 3 gare contro le merde siamo chiaramente risultati superiori in termini di gioco.

Hanno pesato MOLTO le assenze e gli errori clamorosi all'andata e siamo usciti, amen

A me piange il cuore per essere usciti per la terza volta consecutiva ai gironi di CL, ultimi dietro a 3 contendenti ampiamente alla nostra portata.
Ancora sto male se penso alla finale di EL consegnata agli andalusi; una competizione europea appunto, di ben altra importanza mediatica rispetto ad una coppetta di cui manco ricordo i vincitori degli ultimi anni

Ma sticazzi della Coppa Italia, veramente

Amen
Siamo ancora pienamente in lotta per lo scudetto, che è realmente ciò che conta.

Con un ipotetico scudetto in tasca sono sicuro che staremo qui a struggerci e a strapparci le vesti per una COPPA ITALIA persa in semi-finale.
Sicuro

Stiamo calmi, abbiamo una squadra forte
Testa alla Lazio e al Milan
 
Alto