Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

“L’Inter è convinta di sapere chi ha pronunciato quest’ultimo insulto, ma acquisire l’audio è tutt’altro che facile. Nel tunnel, prima dell’intervallo, Lele Oriali avrebbe protetto i suoi dicendo “Non permettetevi di parlare con i nostri giocatori e staff”. Secca – sempre secondo la ricostruzione fornita dai nerazzurri – sarebbe stata la replica del responsabile dell’area tecnica Juve, Fabio Paratici: “Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio”. Diverbio cui avrebbero assistito anche Bonucci e l’arbitro Mariani”


MERDE, DOVETE BUTTARE IL SANGUE DA OGNI FORO
 

Vol

Prima squadra
Lautaro a me sta facendo incazzare come pochi altri giocatori nella storia. Fatto sta che ieri abbiamo rischiato troppo e sono emerse diverse lacune. Pazienza, non è questa coppetta il nostro obbiettivo.
 
Fa schifo!
L'originale ha un senso e un motivo di esistere ed è stato creato da un artista secondo lo stile del tempo.
Se fai uno nuovo o lo fai minimal e fai una cosa diversa o lasci il logo che c'era che era già minimal ma aveva un senso e una storia, questa è una rivisitazione che non ha né il pregio dell'originale né quello di migliorare la riconoscibilità

QUESTO E' IL LOGO DELL'INTER!

Logo_inter_muggiani_1908.jpg
d accordissimo.............è stato perpetrato uno scempio, uno stupro per gli occhi e per il cuore
 

Vol

Prima squadra
Dybala, Ronaldo, Chiesa Kulusewsky, Morata...anche se ne spaccano due ne hanno tre.
E il ******** che si deve spaccare non si spacca mai.
Come livello di rosa siamo ancora indietro neanche mi metto a paragonare le nostre riserve con le loro, ma è innegabile che quest'anno ci siamo avvicinati e che rispetto a squadre a cui eravamo inferiori fino a 2 anni fa ora siamo superiori (tipo il Napoli).
 
Alto