Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

PISA2020

Esordiente
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale
 
Ultima modifica:
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale

Di certo il tanto denigrato e vecchio Suarez sull'occasione di Lautaro tirava già la porta e pure i seggiolini dietro.
 
Le cose mutano e cambiano ed è giusto stare al passo con i tempi.
Ma non così. Sono d'accordo che andava fatto minimal ma l'obrobrio che stanno presentando non ha nè capo nè coda.

Potevano fare una cosa completamente diversa se volevano cambiare, ***** ne so, due lettere integrate, la I con la M, si integrano pure bene vicine IM, puoi farci una stupidissima campagna con il gioco di parole IM, I'M INTER MILANO ***** ci sono designer e grafici pagati a 6 cifre per fare queste robe, soprattutto per i club sportivi che sul loro logo basano tutta la loro immagine e branding.

Il logo di Muggiani non ha niente di superfluo, ci sono le lettere ci sono due cerchi per i due colori sociali, non ci sono robe in più, il fatto che sia un design ancora valido è perché è stato fatto da un artista, uno dei grafici pubblicitari più importanti della sua epoca che sapeva quello che faceva e l'ha fatto secondo lo stile del tempo.

Questa cagata nuova cosa dovrebbe rappresentare? Già il fatto che ci siano inutili pezzi in più per integrare la I con la M, quei pezzi di cerchio ai lati della M a cosa servono? Perché sei pigro e non riesci a fare un cavolo di design e quindi cerchi elementi a caso per renderlo intero, sembra un mirino.

Chi è il genio che l'ha disegnato? Lo voglio menare!
 
Io credo che arrivati a questo punto della stagione possiamo dire che il gap con la Juve è assai ridotto. Io darei fiducia a Conte. Il problema è che per completare l'opera servono altri acquisti. Loro hanno una rosa assurda e mi viene da ridere se penso che in molti hanno detto che la nostra era di gran lunga la più forte.
 
Alto