Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Volevo dire in questi ultimi anni in realtà, nell'ultimo forse no, ma è evidente che ci siamo avvicinati, ok che loro ora sono senza un reale allenatore, ma siamo comunque cresciuti in modo evidente anche in paragone ad altre squadre. Qui in molti schifano Conte o lo volevano fuori, ma io dico che senza lui saremmo messi peggio, sia come gioco che come rosa.
ci avviciniamo ma non li acchiappiamo mai... per acchiapparli servono campioni che ormai questa proprietà non può più prendere
 
Io credo che arrivati a questo punto della stagione possiamo dire che il gap con la Juve è assai ridotto. Io darei fiducia a Conte. Il problema è che per completare l'opera servono altri acquisti. Loro hanno una rosa assurda e mi viene da ridere se penso che in molti hanno detto che la nostra era di gran lunga la più forte.
Perfetto..,è cosi! Le due rose nn sono minimamente paragonabili.....in più loro hanno CR7 che fa tutta la differenza del mondo ....la fa Ibra al Milan....ieri se in campo avessimo avuto uno e dico solo un campione la vincevi....non so se si passava ma sicuramente vincevi
 
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale
Vai a confessarti per la bestemmia
 
Alto