Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

148222682_3731319346943740_7915915928096022080_o.jpg
Che rabbia questa foto. Va sempre a calciare di collo anche da dentro l'area piccola, lì con un piattone era gol al 100%. Asino.
 
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale
A parte che alcune sono coppie "forzate"....cmq quasi tutte sono superiori....se vicino a Lukaku mettessimo un aguero ,un messi( ovviamente) o Salah allora si....lautaro nn è ancora a livello di quei top, e forse non lo sarà mai... ovviamente spero di sbagliare
 

ianfelix

Turnover
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale
Il mio falegname farebbe paragoni migliori. Parlare di coppie d'attacco andava bene fino agli anni 90. Eoni di differenza con il calcio moderno meno statico nei ruoli. E soprattutto Hai preso giocatori messi a cazz di cane.
 
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale
Mi hai svoltato la giornata cmq uno dei messaggi che più mi ha fatto ridere nell'ultimo periodo
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Purtroppo questo succede quando basi tutto su Lukaku. Se non rende, la squadra intera ne risente nettamente. Lautaro è ancora troppo acerbo per sopperire, quindi lo segue a ruota..

Una riserva di esperienza sarebbe stato oro colato, ma la situazione è quella che è...

La cosa che mi preoccupa di più è che ci sono molti giocatori a scadenza giugno sul mercato, ma che i nostri dirigenti siano bloccati fino a quando non si risolve il problema. Potremmo perdere molto.
 
Alto