Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

ianfelix

Turnover
Purtroppo questo succede quando basi tutto su Lukaku. Se non rende, la squadra intera ne risente nettamente. Lautaro è ancora troppo acerbo per sopperire, quindi lo segue a ruota..

Una riserva di esperienza sarebbe stato oro colato, ma la situazione è quella che è...

La cosa che mi preoccupa di più è che ci sono molti giocatori a scadenza giugno sul mercato, ma che i nostri dirigenti siano bloccati fino a quando non si risolve il problema. Potremmo perdere molto.
24 anni acerbo... Diciamo che non è l'attaccante al momento da 20 reti certe.
 

Lein

Turnover
Io tutta sta solidità difensiva non l'ho vista da parte della giuve, tra andata e ritorno hanno concesso 5-6 palle goal clamorose.
Una partita equilibrata dove loro hanno sfruttato i nostri errori complice anche un rigore molto generoso che noi a torino non ce lo davano mai nella vita. Dall'altra parte noi non abbiamo sfruttato i loro errori, tutto quà.
Inutile parlare di schemi tattiche difesa a tre a quattro e bla bla.
I dettagli hanno fatto la differenza, se il tiro di eriksen deviato da lukaku andava in porta non so come finiva la partita, o anche il tiro di sensi che viene deviato per poco. Serviva quel episodio per sbloccarla anche mentalmente e loro si sarebbero cagati in mano.
In questi 10 anni di certo la fortuna non è mai stata dalla nostra parte. Detto questo lautaro e lukaku si devono svegliare o rimarranno eterni incompiuti.
 

Lein

Turnover
Quando le partite sono bloccate come quelle di ieri sera o con l'udinese e lo shaktar bisogna utilizzare meglio i calci piazzati e provare tiri da fuori più spesso, non dobbiamo entrare con la palla in porta non siamo il barcellona di messi iniesta e xavi.
Hai dei saltatori come skriniar Devrij, Bastoni, Vidal, lautaro e lukaku perchè nei corner ***** provi quei passaggini ridicoli che alla fine finiamo per subire dei contropiedi avversari. Anche ieri Eriksen e brozovic potevano fare meglio sui cross.
Bisogna lavorare molto ma molto su questo aspetto, mettere più uomini possibili in area di rigore e tirare meglio gli angoli e le punizioni.
 
Io tutta sta solidità difensiva non l'ho vista da parte della giuve, tra andata e ritorno hanno concesso 5-6 palle goal clamorose.
Una partita equilibrata dove loro hanno sfruttato i nostri errori complice anche un rigore molto generoso che noi a torino non ce lo davano mai nella vita. Dall'altra parte noi non abbiamo sfruttato i loro errori, tutto quà.
Inutile parlare di schemi tattiche difesa a tre a quattro e bla bla.
I dettagli hanno fatto la differenza, se il tiro di eriksen deviato da lukaku andava in porta non so come finiva la partita, o anche il tiro di sensi che viene deviato per poco. Serviva quel episodio per sbloccarla anche mentalmente e loro si sarebbero cagati in mano.
In questi 10 anni di certo la fortuna non è mai stata dalla nostra parte. Detto questo lautaro e lukaku si devono svegliare o rimarranno eterni incompiuti.
La giube non è imbattibile da anni ormai, il problema è sempre lo stesso, non c'è nessuna squadra che gli tenga testa in fin dei conti, forse noi quest'anno per lo scudetto, ma ci credo poco...
 
148222682_3731319346943740_7915915928096022080_o.jpg

Che rabbia questa foto. Va sempre a calciare di collo anche da dentro l'area piccola, lì con un piattone era gol al 100%. Asino.
Che poi uno non può dire nemmeno che era una palla difficile, che l'ha vista all'ultimo, era forte ecc...

Ha avuto 2-3 secondi per prepararsi al tiro, la palla dal tiro di Eriksen deviato da Demiral ha preso un giro a palombella lentissima e gli si è piazzata davanti perfetta per il tiro. Come ha fatto a tirare in quel modo è assurdo, bastava appoggiarla in porta!



1bVkCLN.jpg
 
Quando le partite sono bloccate come quelle di ieri sera o con l'udinese e lo shaktar bisogna utilizzare meglio i calci piazzati e provare tiri da fuori più spesso, non dobbiamo entrare con la palla in porta non siamo il barcellona di messi iniesta e xavi.
Hai dei saltatori come skriniar Devrij, Bastoni, Vidal, lautaro e lukaku perchè nei corner ***** provi quei passaggini ridicoli che alla fine finiamo per subire dei contropiedi avversari. Anche ieri Eriksen e brozovic potevano fare meglio sui cross.
Bisogna lavorare molto ma molto su questo aspetto, mettere più uomini possibili in area di rigore e tirare meglio gli angoli e le punizioni.
Verissimo...non tiriamo mai da fuori, raramente almeno...e sfruttiamo poco anche i corner, invece di buttarla in mezzo cazzeggiano coi corner corti per poi tornare a palleggiare nella nostra metà campo,assurdo....anche ieri è capitato un paio di volte
 
Alto