Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Non so se altri hanno posto l'accento su quanto sto per scrivere...se si vorrà dire che ripeterò il concetto...
Ma la rai, e mi si riempie la bocca di ***** al solo nominarla, possibile non abbia captato nulla di nulla ?
Possibile che nessun minimo accenno a quello che stava succedendo meritasse di essere messo in risalto ?
Nulla di nulla...omertà totale ed a questo punto credo proprio connivenza con quanto stava capitando...
Questa sarebbe la tv di stato...quella che paghiamo noi italiani ma che rappresenta unicamente la parte marcia degli italiani...
A me della retorica non frega un ***** e delle mezze misure idem.
Quella cloaca di famiglia/pseudo società di calcio merita solo l'estinzione.
Ma estinzione violenta, possibilmente tragica e senza la minima pietà.

Ma certo che avranno captato. Solo che l'antisportività sta diventando motivo di compiacimento e per catturare l'attenzione della massa. Vedi le celebrazioni delle sbracciate di Ibra come marchio di fabbrica del giocatore.
 
ma con tutto quello che sta uscendo davvero pensate di arrivare primi in campionato?
chiffi il 4 uomo di fianco a conte che non ha sentito nulla? lo stesso del var della partita con la roma di domenica scorsa.
noi ci mettiamo del nostro ma pensate davvero che ci faranno vincere?
scordatevelo

per non parlare della stampa, ma vi rendete conto come esaltano una squadra e un allenatore mediocre che gioca di ***** e da provinciale? a parti invertite ci massacrerebbero come hanno sempre fatto negli anni scorsi ("vince ma non covince" quante volte lo avete sentito per l'inter?)
vi ricordate quando prendemmo mancini le critiche perche era troppo giovane per allenare l'inter e quindi era solo un raccomandato e veniva da 2 coppe italia vinte? lo stesso trattamento avuto da pirlo insomma....
pensate che le rotture di palle periodiche anche dei giornali non incidono nella mente dei giocatori?
vi ricordate la settimana della partita scudetto di parma la storia che cacciarono sul sarto di mancini solo per rompere e destabilizzare l'ambiente prima di una importantissima partita? vi risulta che con qualcun altro facciano cosi?
l'unica cosa che resta è abbandonare questo circo e sopratutto non sprecare nessun euro con tv e cazzate varie
purtroppo l'italia è questa, fa schifo in ogni settore se non stai nelle stanze giuste
 
Ultima modifica:
G

Grünland

Guest
ma con tutto quello che sta uscendo davvero pensate di arrivare primi in campionato?
chiffi il 4 uomo di fianco a conte che non ha sentito nulla? lo stesso del var della partita con la roma di domenica scorsa.
noi ci mettiamo del nostro ma pensate davvero che ci faranno vincere?
scordatevelo

per non parlare della stampa, ma vi rendete conto come esaltano una squadra e un allenatore mediocre che gioca di ***** e da provinciale? a parti invertite ci massacrerebbero come hanno sempre fatto negli anni scorsi ("vince ma non covince" quante volte lo avete sentito per l'inter?)
vi ricordate quando prendemmo mancini le critiche perche era troppo giovane per allenare l'inter e quindi era solo un raccomandato e veniva da 2 coppe italia vinte? lo stesso trattamento avuto da pirlo insomma....
pensate che le rotture di palle periodiche anche dei giornali non incidono nella mente dei giocatori?
vi ricordate la settimana della partita scudetto di parma la storia che cacciarono sul sarto di mancini solo per rompere e destabilizzare l'ambiente prima di una importantissima partita? vi risulta che con qualcun altro facciano cosi?
l'unica cosa che resta è abbandonare questo circo e sopratutto non sprecare nessun euro con tv e cazzate varie
purtroppo l'italia è questa, fa schifo in ogni settore se non stai nelle stanze giuste
Io non credo a questo livello di organizzazione oggi, ma è tornata una gigantesca sudditanza psicologica di media e addetti ai lavori in genere nei confronti della Juve. Credo che anche al nostro interno tutto ruoti intorno a questi 10 anni di nulla e, per contro, di trionfi della Juventus. Loro sono il riferimento, quelli da battere (basta ascoltare ogni dannata intervista dell'allenatore). Mi spiego: continuo a pensare che andare all'Inter rappresenti una sorta di ripicca di Marotta (Vs Paratici) e Conte (Vs Agnelli) nei confronti del loro ex-club. Una sorta di campo di rivalsa per due che sono entrati in contrasto con i vertici e/o hanno subito magari torti e vessazioni dalla società o sono stati privati dei meriti di quanto raccolto in questi 10 anni. Mi fa sorridere chi dice che è più interista Conte di tanti interisti. Vincere con un Conte avvelenato nei confronti della Juve oggi ha più senso ma è comunque onanismo perché non è dell'Inter. Non lo è mai stato. È solo un professionista che è venuto ad allenarci per raccogliere una sfida. Parliamo di una Juve-Inter dei sogni con vittoria su rigore al 97' e il Cholo in panchina che mostra il pacco ad Agnelli e Paratici. Altro che mandarli affanculo per motivi personali e frustrazione dopo aver cannato 5 partite su 6. Questo è Godimento Puro!
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Io non credo a questo livello di organizzazione oggi, ma è tornata una gigantesca sudditanza psicologica di media e addetti ai lavori in genere nei confronti della Juve. Credo che anche al nostro interno tutto ruoti intorno a questi 10 anni di nulla e, per contro, di trionfi della Juventus. Loro sono il riferimento, quelli da battere (basta ascoltare ogni dannata intervista dell'allenatore). Mi spiego: continuo a pensare che andare all'Inter rappresenti una sorta di ripicca di Marotta (Vs Paratici) e Conte (Vs Agnelli) nei confronti del loro ex-club. Una sorta di campo di rivalsa per due che sono entrati in contrasto con i vertici e/o hanno subito magari torti e vessazioni dalla società o sono stati privati dei meriti di quanto raccolto in questi 10 anni. Mi fa sorridere chi dice che è più interista Conte di tanti interisti. Vincere con un Conte avvelenato nei confronti della Juve oggi ha più senso ma è comunque onanismo perché non è dell'Inter. Non lo è mai stato. È solo un professionista che è venuto ad allenarci per raccogliere una sfida. Parliamo di una Juve-Inter dei sogni con vittoria su rigore al 97' e il Cholo in panchina che mostra il pacco ad Agnelli e Paratici. Altro che mandarli affanculo per motivi personali e frustrazione dopo aver cannato 5 partite su 6. Questo è Godimento Puro!
Un interista vero non si abbassa a gesti triviali alla Conte.
Preferirei il magazziniere che porta succhi e fruttini a fine partita :ROFLMAO:
 
Se Lautaro cominciasse a imparare che sotto porta non si deve far gol, calciando la palla con forza e sempre con il collo del piede ma andrebbe accompagnata di piatto e dolcemente, possibilmente piazzata con il cervello e la furbizia e non calciata con frenesia e istinto, da qui in avanti c'è li mangeremo tutte le squadre che si metteranno davanti il nostro cammino.
Se Lukaku uscisse dal letargo in cui si è condotto in questo ultimo mese, lasciandosi alle spalle ogni questione che non riguardasse il calcio giocato e cominciasse a trainare la squadra come solo lui sa fare, c'è li sbraneremo tutte le squadre da qui in avanti, ove tenteranno di sbarrare la strada al nostro cammino.
Se il resto del gruppo continuasse a remare con il vento in poppa, mantenendo ognuno il proprio livello di prestazione standard, cercando di limare più possibile gli errori di disattenzione in campo, sarà una cavalcata trionfante verso il traguardo sulle ceneri dei nemici. Diciamocelo francamente, da un anno e mezzo a questa parte nessuna squadra ci è mai stata superiore, ad eccezione del real, nella partita di Milano, quando noi giocammo per 65 minuti in 10. Il gruppo è solido, compatto, nonostante gli stravolgimenti societari degli ultimi tempi. Una situazione che qualsiasi allenatore avrebbe avuto enorme difficoltà a mantenere stabile la barca in un mare in piena tempesta. Mettiamoci pure il rumore continuo dei nemici, con tutti gli accoliti giornalisti di una stampa e di media servi di regime... e il quadro è tratto! Sogno come non mai il ritorno nel cesso dello stadium sabaudo piemontese a trionfare sui corpi putrefatti dei Reali pisciandogli pure in testa.
Amala.
 
Alto