Juventus - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alloro

Pallone d'oro
Speriamo che pensino allo young boys e meno a venerdì sera
Che vi devo dire

Ps young boys è una squadra di calcio che tengono nel girone di champions
In questo caso non ci si riferisce a desideri di Cristiano Ronaldo e dei loro proprietari

Partita simile a quella di Londra, speriamo che gli episodi per una volta girino a favore.
Ovviamente non si può sbagliare nulla.

Siamo a -11 a dicembre ma non è una buona scusa per andare li a fare le barricate e non prenderle. Luciano hai capito bene? Se vogliamo fare il salto di qualità certe partite dobbiamo imparare ad affrontarle.

Sulla carta e considerando che i nostri giocatori migliori sembrano bloccati non vedo proprio come potremmo portarci a casa i tre punti

Detto questo io non giocherei per il pareggio

Sulla carta e considerando che i nostri giocatori migliori sembrano bloccati non vedo proprio come potremmo portarci a casa i tre punti

Detto questo io non giocherei per il pareggio
Io, da dietro una tastiera, preferirei vedere un atteggiamento come Inter-Juve di aprile piuttosto che di Juve-Inter di dicembre scorso. Sta cosa che in trasferta partiamo sempre timorosi dobbiamo superarla.

Timorosi no però bisogna riconoscere che questi sul loro campo sono ai livelli di Tottenham e Barcellona
Secondo me sono anche più forti del Tottenham. Oltretutto nel loro cesso di stadio avranno il sangue agli occhi appena ci vedranno dal pullman. Però proprio per questo voglio anche io gente incazzata e dura. Poi ne prendiamo 3, pace, tanto è 7 anni che ci alzano lo scudetto in faccia, non muore nessuno.

Secondo me sono anche più forti del Tottenham. Oltretutto nel loro cesso di stadio avranno il sangue agli occhi appena ci vedranno dal pullman. Però proprio per questo voglio anche io gente incazzata e dura. Poi ne prendiamo 3, pace, tanto è 7 anni che ci alzano lo scudetto in faccia, non muore nessuno.
Ti dirò, è quasi più importante vincere che non non perdere. Io per il pareggio non firmo. Logicamente se raccimoliamo un punto allo Stadium non ci sputo sopra. Ma per scuotere la squadra serve una partita giocata come se fosse una finale di Champions.

Questa settimana il gioco sarà a farci impazzire. Basta non giocare a quel gioco se sei tifoso Interista: barra dritta e sotto a chi tocca. Avanti FC, e forza Inter.
Romperanno le palle all'inverosimile per il rigore non dato a loro, dimenticandosi che c'era anche quello su Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.