Juventus - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Partita simile a quella di Londra, speriamo che gli episodi per una volta girino a favore.
Ovviamente non si può sbagliare nulla.
 

1verde88

Esordiente
Siamo a -11 a dicembre ma non è una buona scusa per andare li a fare le barricate e non prenderle. Luciano hai capito bene? Se vogliamo fare il salto di qualità certe partite dobbiamo imparare ad affrontarle.
 
N

nemeths

Guest
Sulla carta e considerando che i nostri giocatori migliori sembrano bloccati non vedo proprio come potremmo portarci a casa i tre punti

Detto questo io non giocherei per il pareggio
 

1verde88

Esordiente
Sulla carta e considerando che i nostri giocatori migliori sembrano bloccati non vedo proprio come potremmo portarci a casa i tre punti

Detto questo io non giocherei per il pareggio

Io, da dietro una tastiera, preferirei vedere un atteggiamento come Inter-Juve di aprile piuttosto che di Juve-Inter di dicembre scorso. Sta cosa che in trasferta partiamo sempre timorosi dobbiamo superarla.
 
N

nemeths

Guest
Io, da dietro una tastiera, preferirei vedere un atteggiamento come Inter-Juve di aprile piuttosto che di Juve-Inter di dicembre scorso. Sta cosa che in trasferta partiamo sempre timorosi dobbiamo superarla.

Timorosi no però bisogna riconoscere che questi sul loro campo sono ai livelli di Tottenham e Barcellona
 

1verde88

Esordiente
Timorosi no però bisogna riconoscere che questi sul loro campo sono ai livelli di Tottenham e Barcellona

Secondo me sono anche più forti del Tottenham. Oltretutto nel loro cesso di stadio avranno il sangue agli occhi appena ci vedranno dal pullman. Però proprio per questo voglio anche io gente incazzata e dura. Poi ne prendiamo 3, pace, tanto è 7 anni che ci alzano lo scudetto in faccia, non muore nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto