Juventus - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Secondo me sono anche più forti del Tottenham. Oltretutto nel loro cesso di stadio avranno il sangue agli occhi appena ci vedranno dal pullman. Però proprio per questo voglio anche io gente incazzata e dura. Poi ne prendiamo 3, pace, tanto è 7 anni che ci alzano lo scudetto in faccia, non muore nessuno.

Ti dirò, è quasi più importante vincere che non non perdere. Io per il pareggio non firmo. Logicamente se raccimoliamo un punto allo Stadium non ci sputo sopra. Ma per scuotere la squadra serve una partita giocata come se fosse una finale di Champions.
 
Questa settimana il gioco sarà a farci impazzire. Basta non giocare a quel gioco se sei tifoso Interista: barra dritta e sotto a chi tocca. Avanti FC, e forza Inter.
Romperanno le palle all'inverosimile per il rigore non dato a loro, dimenticandosi che c'era anche quello su Icardi
 

FDB99

Esordiente
Faremo la solita partita supercazzuta che un arbitro manderá a putt...

Ok che con le merde non possiamo vincere perché hanno sempre quell'aiuto che gli permette di batterci, ma se giocassimo sempre come giochiamo contro di loro arriveremmo secondi senza problemi.

Pure Icardi, contro di loro fa sempre dei partitoni nonostante abbia contro difensori come Chiellini che sono fortissimi e possono fare quello che vogliono perché hanno l'immunitá data da quella maglia. Mi ricordo in Coppa Italia che da solo contro tutta la difesa li stava facendo ammattire e se Spalletti lo avesse lasciato in campo probabilmente starebbero ancora piangendo. In ogni caso, non rinvanghiamo il passato, perché Icardi non gioca con quell'impegno anche contro squadre meno forti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto