Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è vero.
Il 5 giochiamo in trasferta a Napoli, partendo con 1 gol di scarto, sarà di certo una partita dura e deleteria.
Dopo 3 giorni di riposo ci tocca la trasferta contro i gobbi, di certo non una passeggiata e dopo 2 soli giorni di riposo il Getafe, sei sicuro che ci convenga?
Se prendiamo gol in casa contro il Getafe siamo quasi fuori e dopo due sfide così dure, con pochissimi giorni per recuperare, non sarà poi così difficile prendere l'inculata.
Se poi a Napoli si va ai supplementari?......Io nn la giocherei il 9
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
In Europa League ci ritroviamo lì perchè siamo usciti dalla Champions e perchè ai sedicesimi abbiam giocato contro nessuno e son bastate le riserve. Ma sul fatto che interessi davvero ho parecchi dubbi
Il campionato è andato definitivamente dopo la sconfitta con la Lazie.
Conte deve farsene una ragione e buttarsi sull'EL, ma io dubito sia così ostinato da rincorrere l'osso e mandare affanculo tutto il resto, se finisce terzo e fuori da tutto non sarà di certo una stagione da incorniciare.
 
La Lega vuole recuperare la partita con la Rube il 9

perche` sa che la partita con il Sassuolo si dovrebbe disputare a porte chiuse e che l`inter nn vuole

allora per evitare problemi ha proposto di giocare con la Rube quel giorno,tutto qua
Tanto chissene se l'Inter gioca il 12 in EL, anzi per loro è meglio se ci buttano fuori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto