Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non si può giocare in 7 giorni Napoli Juventus getafe, è inaccettabile.
Con o senza curva, arrivi al getafe senza forze e siccome il campionato è bello che falso io voglio giocarmi l Europa league al massimo delle forze.

Vabbeh, che ragionamento è? Se vai avanti in tutte le competizioni lo sai che arriva il periodo di una gara ogni tre giorni su. E comunque col getafe vanno schierati magazzinieri e giardinieri, ma solo quelli che hanno già contratto il coronavirus e si deve uscire subito. Testa al campionato.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Il 9 non lo accetta Marotta con la Juve...poco ma sicuro.

Nelle interviste Marotta é sempre molto diplomatico: oltre all'apertura al 9 marzo ha detto che mercoledì verranno valutate anche altre proposte.

Poi se si trova le decisione calata dall'alto (la lega può decidere autonomamente una cosa di questo tipo?) E un'altro discorso.
In quel caso una bella denuncia e si va in tribunale.
 
Non riesco a capire perché dovremmo giocare il 9 con i ladri se l’8 è in programma la partita col Sassuolo. A che pro rinviarne un’altra, perdere un giorno di riposo nella settimana dell’EL solo per andare incontro a quella Lega che non vede l’ora di affossarci?
 

furius

Titolare
  Supporter
Si doveva giocare domenica a porte chiuse.
Ma ormai la frittata è fatta.
A questo punto gobbi-Inter il 9 marzo mi sembra il minore dei mali, almeno ci togliamo il pensiero: se perdiamo siamo fuori dai giochi scudetto ed a quel punto sarà doveroso mettere tutte le energie sulla EL. Diversamente si farebbe interessate ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto