Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque come la metti la metti il danno è stato fatto non facendo giocare questo fine settimana
-Giochi con la Juve il 9, la partita è incastrata tra napoli ed europa league
-Giochi il 13 maggio? Avrai un calendario assurdo

E quindi niente. Mi pare evidente che abbian deciso di sacrificare l'Europa League perchè non gliene frega più di tanto e metteranno di nuovo le riserve. Fosse stata la Champions di sicuro non avrebbero detto che il 9 andava bene
 
Non entro mai nei threads delle partite prima che siano state giocate ma in questo caso faccio una doppia eccezione, la prima l'ho già fatta per definire vergognosa la situazione, la seconda è questa per dire che, indipendentemente da quando si giocherà ed in quali condizioni, per quello che mi riguarda questa partita ha perso completamente il fascino e la capacità di istigare una trepidante attesa per la sfida. Certamente rimane una partita importantissima ma altrettanto certamente non la sentirò come meriterebbe, anzi nel caso che si giochi infra settimana la percepirò più come un fastidio, qualcosa che sconvolge i piani per altre attività. Per me se ci assegnassero uno 0:0 a tavolino senza giocarla andrebbe benissimo.
 
E quindi niente. Mi pare evidente che abbian deciso di sacrificare l'Europa League perchè non gliene frega più di tanto e metteranno di nuovo le riserve. Fosse stata la Champions di sicuro non avrebbero detto che il 9 andava bene
Forse hai ragione, comunque io sono solo rammaricato, è anche vero che l'idea dell'Inter poteva essere di spingere si sul campionato e meno sull'EL però magari più in là si sarebbe deciso su cosa investire tutto
Mi spiego meglio: se ad aprile anche facendo un po' di turnover in coppa ti ritrovavi ai quarti/semifinali e in campionato eri a 10 punti dalla prima magari avrebbero puntato tutta sulla coppa, o viceversa se fossi stato primo in campionato
Ma ormai con tutto quello che è successo si è falsato il cammino dell'Inter sia in EL che in campionato
 
E quindi niente. Mi pare evidente che abbian deciso di sacrificare l'Europa League perchè non gliene frega più di tanto e metteranno di nuovo le riserve. Fosse stata la Champions di sicuro non avrebbero detto che il 9 andava bene
Allora perche` con il Ludo hanno fatto giocare Lukaku se nn gli frega nulla,metteva subito Esposito dall`inizio,oh no?

No,per me invece sapendo che lo scudetto e` molto difficile se nn impossibile

ci tengono eccome all`Europa League
 

raisamu4

Vice capitano
Vabbeh, che ragionamento è? Se vai avanti in tutte le competizioni lo sai che arriva il periodo di una gara ogni tre giorni su. E comunque col getafe vanno schierati magazzinieri e giardinieri, ma solo quelli che hanno già contratto il coronavirus e si deve uscire subito. Testa al campionato.
Cavolata

Vincere in Europa è fondamentale e vai a giocati la Supercoppa (unico trofeo che manca all'Inter)

Se ti impegni in Europa hai ottime possibilità, in Italia come si è visto è molto difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto