Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Partita molto, molto, molto difficile.

Loro saranno in palla e concentratissimi. I nostri saranno con il tarlo che si va potenzialmente a -9 in caso di sconfitta.

Inoltre l'atmosfera 'irreale' dello stadio vuoto potrebbe sia sfavorirli che sfavorirCI. Partita molto strana comunque. Qui non conta la tattica pre-partita, bisogna partire con la formazione tipo e sperare che ci giri anche qualcosa di buono (ad esempio un gol nel primo tempo) così che si possano fare dei cambi impattanti.

Handanovic
Skriniar DeVrij Godin
Candreva Barella Brozovic Eriksen Young
Lautaro Lukaku

Cambi: Vecino per Eriksen, Moses per Candreva, Sanchez per Lautaro.
 
Nn so se si gioca a porte chiuse, le ultime notizie dicono che si va verso le porte aperte o domenica o forse lunedi.
Se giochiamo come la prima parte di campionato gli facciamo male, ho visto un Inter leggermente migliore nelle ultime gare, la Juve di ieri oscena proprio(con la settima della ligue1 eh).
 
Va bene la scaramanzia e tutto il resto ma ripeto quello che ho scritto anche ieri sera: questa è la peggiore Juve degli ultimi 9 anni e non parlo solo del fatto che è evidente che l'allenatore conta meno di zero nello spogliatoio. Facciamo un confronto tra la prima Juve di Conte e questa, basandoci solo sugli 11 e sui reparti (moduli a parte): per me questa è inferiore. Mi spiego: Buffon/cezny (troppo difficile scriverlo bene) non c'è paragone guardando sia a cosa era Buffon 9 anni fa sia in termini di leadership e impatto sulla squadra. Difesa: la bbc era nettamente superiore ai due centrali di oggi (chiunque giochi), sugli esterni l'odioso svizzero era molto meglio del carretto danilo e asa sano non inferiore a sandro. Del centrocampo, anche senza pogba, non parliamo neanche (Pirlo Marchisio Vidal). In attacco ovviamente Ronaldo/Matri è improponibile, ma dybala (tolte le mezze cose che deliziano adani) è così più influente di Vucinic? Dobbiamo e possiamo andare senza paura e con molto fiducia be francamente non so come facciate ad avere paura che questi vincano la CL
 
Va bene la scaramanzia e tutto il resto ma ripeto quello che ho scritto anche ieri sera: questa è la peggiore Juve degli ultimi 9 anni e non parlo solo del fatto che è evidente che l'allenatore conta meno di zero nello spogliatoio. Facciamo un confronto tra la prima Juve di Conte e questa, basandoci solo sugli 11 e sui reparti (moduli a parte): per me questa è inferiore. Mi spiego: Buffon/cezny (troppo difficile scriverlo bene) non c'è paragone guardando sia a cosa era Buffon 9 anni fa sia in termini di leadership e impatto sulla squadra. Difesa: la bbc era nettamente superiore ai due centrali di oggi (chiunque giochi), sugli esterni l'odioso svizzero era molto meglio del carretto danilo e asa sano non inferiore a sandro. Del centrocampo, anche senza pogba, non parliamo neanche (Pirlo Marchisio Vidal). In attacco ovviamente Ronaldo/Matri è improponibile, ma dybala (tolte le mezze cose che deliziano adani) è così più influente di Vucinic? Dobbiamo e possiamo andare senza paura e con molto fiducia be francamente non so come facciate ad avere paura che questi vincano la CL
Paura forse ... ma per quanto mi riguarda solo l’eventualità mi disturba ... prima escono meglio è ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto