Juventus

fluke81

Campione

altri rubentini in attesa del suicidio assistito........... comunque visto quello che hanno fatto al Chievo, adesso se non fanno lo stesso trattamento devono spiegare il perchè! e questo non riguarda solo la rube, sia chiaro........
devono pagare tutte quelle merde che gli compravano sturaro a 20 mil e poi in campionato si scambiavano i favori, ricordo un genoa rube tipo 3-0
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Nelle ultime ore organi di stampa, siti e addetti ai lavori si sono affrettati ad aggiornare la classifica del campionato, ma non la Lega Serie A: sul sito ufficiale del nostro torneo, a 24 ore dalla sentenza shock, la Juventus figura ancora al terzo posto con 37 punti. Più solerte invece la Uefa che ha immediatamente tolto i 15 punti di penalizzazione ai bianconeri, scesi in graduatoria tra Fiorentina e Bologna.

Lo facciamo partire anche noi un hashtag per far svegliare queste merde della FIJC???
 

scrocchio

Vice capitano
Se la Juventus non avesse falsificato i bilanci, non si sarebbe introdotta nella trattativa Bremer e non avremmo perso Skriniar a zero. Direi che 70 milioni di risarcimento da parte della Juventus sono dovuti.
Sbaglio?
Comunque sento di Chirico che parla di sentenza da regime iraniano... non ci sono gli estremi per una querela?
Sarebbe sufficiente mandarlo là. L'Italia potrebbe andare avanti anche senza
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Il Marchisio del Grillo...io sono io e voi non siete un...:ghigno

Sono in possesso di uno scoop sensazionale : Tacchinardi che legge le carte :ghigno
turkey-reading-a-book-11549474624kk0ranqjnk.png
ci farà sapere.:cool:
 
Qualcuno che ragiona un minimo c'è ...


Lui, asvim e un altro che non ricordo il nome sono probabilmente quelli che possono più o meno rappresentare quella piccola percentuale di gobbi che, quando la società commette cose agghiaccianti, si mettono le mani dei capelli.

Poi ovvio che sono gobbi, quindi tifano i pisciamerda, ma fossero tutti così ci sarebbe decisamente meno "astio" tra le tifoserie.
Altre tipologie di tifosi gobbi invece sono imbarazzanti e l'unica cosa inspiegabile è perché possano avere ancora il diritto di voto.


PS: concordo con l'utente ( non ricordo il nome) che apprezzava asvim.
È più o meno l'antitesi del tifoso medio gobbo.
Linguaggio sopra la media, abbastanza acculturato, obiettivo e che va a fondo di ciò che succede andando a criticare fortemente i media sparanti cazzate e i tifosi gobbi che li seguono.
Infatti viene preso di mira dal tifoso medio gobbo.

Partendo da queste basi, può essere anche un'altra fonte di confronto quando si parla dell'Inter.



PS: gli YouTube gobbi li ho iniziati a conoscere quando volevo farmi 4 risate post "imprese" gobbe in Europa.
Tra i fan degli scappati da casa ( non intendo i parecchi di questo forum ?) si YouTube invece sono più o meno tutti abbastanza imbarazzanti.
 
Alto