Juventus

Link88

Stella
Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia che si era trovato nel posto giusto al momento giusto
Questo è il vero Allegri. Mi tengo Inzaghi tutta la vita
incapace totalmente di far vedere una crescita a gente come bernardeschi, de ligt, locatelli, kulusesvky nonostante i prezzi dei cartellini e ingaggi mostruosi, altri allenatori avrebbero cavato sicuramente qualcosa, in quella squadra invece li mettono in panchina... Allegri sta riuscendo a rovinare anche l'unica cosa riuscita Pirlo, valorizzare Chiesa, Dybala poi non é un giocatore di calcio dai tempi di Sarri, un bell'ammasso di me...a che a detta di qualcuno doveva essere la rosa più forte del campionato.
 
Dybala non ha più ripetuto le stagioni del 2016 e 2017. L’ultimo periodo in cui ha giocato alla grande è stato l’autunno 2017.
Poi ha segnato qualche gol in qualche big match, ma in maniera saltuaria.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Stacco aereo di Zamorano che pizzicò la palla di testa con Ganz in leggero fuorigioco. Primo esempio di VAR nel calcio moderno...il guardalinee aveva visto il tocco del centrale gobbo, gol convalidato. Poi Collina, che aveva visto il tocco di Zamorano, andò dal guardalinee e domandò cosa avesse visto. Confabularono e annullato il gol. Collina andò da Hodgson e spiegò il tutto...il nostro mister accettò scuotendo il capo... siamo sempre noi le cavie e i parametri da utilizzare dai maestri AIA
1 km di fuorigioco siamo onesti
 
Alto