Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Una vita da antigobbo"Nati per perdere" l'ho scoperto io, come pippo baudo.
Io sono l'esaminatore dell'animo gobbo, anime in pena, sconfitti dalla vita, depressi cronici, analfabeti, disoccupati o lavoratori in nero, per lo più del Sud Italia, ancor più depressi dopo l'eliminazione del RDC.
Gonde e la rube erano le loro uniche possibilità, Gonde ha fatto un buco di 140 mld di euri nel bilancio dello stato per i regali ai gobbi e la rube ha fatto un buco e basta.
Chiaro che se anche la rube fallisce tutto il loro sistema operativo di vita già marcio va in tilt.![]()
beh, insomma.
Ci ha sabotato il mercato incantando il muflone belga, ed adesso siamo con Arna e Sanchez![]()
Lakaka è un traditore constatato, non lo ha fatto solo da noi quindi c'è poco da puntare il dito o pensare a genialate di Giuntoli.Sta roba sarà di giuntoli.
Poi la cosa di Lukaku è più complessa di quella che può sembrare.
A certi livelli non si manda a cagare tutto quanto perché uno parla con un altro.
Condivido al 100%Lakaka è un traditore constatato, non lo ha fatto solo da noi quindi c'è poco da puntare il dito o pensare a genialate di Giuntoli.
In ogni caso meglio così perchè se la merda fosse tornata da noi non so se sarebbe arrivato Pavard. Lakaka tanto ha la carriera al tramonto, fallito del cazzo meglio perderlo che trovarlo... Ringrazio il cielo che Giuntoli esiste perchè ero disperato all'idea di prendere quella merda sopravvalutata.
![]()
Juventus, Cristiano Ronaldo non molla: vuole i 19 mln, nuova udienza
Nuovo appuntamento nella saga legale che vede protagonisti i piemontesi e il campione ex Real Madridwww.sportmediaset.mediaset.it
Dacci oggi il nostro processo quotidiano