• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Juventus

Lee

Titolare
"Nati per perdere" l'ho scoperto io, come pippo baudo. :ghigno

Io sono l'esaminatore dell'animo gobbo, anime in pena, sconfitti dalla vita, depressi cronici, analfabeti, disoccupati o lavoratori in nero, per lo più del Sud Italia, ancor più depressi dopo l'eliminazione del RDC.

Gonde e la rube erano le loro uniche possibilità di rivalsa sociale, Gonde ha fatto un buco di 140 mld di euri nel bilancio dello stato per i regali ai gobbi e la rube ha fatto un buco e basta:ROFLMAO:.

Chiaro che se anche la rube fallisce tutto il loro sistema operativo di vita già marcio va in crash. :ghigno

Ultima modifica:

suarezluis58

Titolare
"Nati per perdere" l'ho scoperto io, come pippo baudo. :ghigno

Io sono l'esaminatore dell'animo gobbo, anime in pena, sconfitti dalla vita, depressi cronici, analfabeti, disoccupati o lavoratori in nero, per lo più del Sud Italia, ancor più depressi dopo l'eliminazione del RDC.

Gonde e la rube erano le loro uniche possibilità, Gonde ha fatto un buco di 140 mld di euri nel bilancio dello stato per i regali ai gobbi e la rube ha fatto un buco e basta:ROFLMAO:.

Chiaro che se anche la rube fallisce tutto il loro sistema operativo di vita già marcio va in tilt. :ghigno
Una vita da antigobbo

Winter Soldier

Capitano

Agentopoli: aperto un procedimento contro i procuratori dei calciatori​

"ROMA – Una serie di fatture per affari nei quali non avrebbero avuto alcun ruolo. L’ultima appendice dell’inchiesta sportiva sulla Juventus coinvolge i procuratori. E un sistema consolidato per cui, per riconoscere agli agenti vecchie cifre dovute, venivano inseriti come intermediari in affari per cui non avevano lavorato. Almeno, secondo l’accusa. Sì, perché un procedimento c’è, adesso: la segreteria della Commissione agenti infatti ha aperto l’istruttoria contro i procuratori sportivi che erano rimasti coinvolti nelle intercettazioni dell’inchiesta"

Sempre all'avanguardia per quanto riguarda l'illegalità

Nerazzurri1908

Vice capitano
Sta roba sarà di giuntoli.

Poi la cosa di Lukaku è più complessa di quella che può sembrare.

A certi livelli non si manda a cagare tutto quanto perché uno parla con un altro.
Lakaka è un traditore constatato, non lo ha fatto solo da noi quindi c'è poco da puntare il dito o pensare a genialate di Giuntoli.

In ogni caso meglio così perchè se la merda fosse tornata da noi non so se sarebbe arrivato Pavard. Lakaka tanto ha la carriera al tramonto, fallito del cazzo meglio perderlo che trovarlo... Ringrazio il cielo che Giuntoli esiste perchè ero disperato all'idea di prendere quella merda sopravvalutata.

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
Lakaka è un traditore constatato, non lo ha fatto solo da noi quindi c'è poco da puntare il dito o pensare a genialate di Giuntoli.

In ogni caso meglio così perchè se la merda fosse tornata da noi non so se sarebbe arrivato Pavard. Lakaka tanto ha la carriera al tramonto, fallito del cazzo meglio perderlo che trovarlo... Ringrazio il cielo che Giuntoli esiste perchè ero disperato all'idea di prendere quella merda sopravvalutata.
Condivido al 100% 👍

Dobon

Pallone d'oro

Ancora mi ricordo un qualche articolo di un qualche giornale che l'arrivo di cr7 era come se una divinità fosse scesa tra i comuni mortali a dispensare gioia e felicità. ( na roba simile)

In effetti..
I gobbi hanno interrotto le vittorie dei campionati.
Usciti in media agli ottavi di cl.
Bilanci devastati con conseguente figura di merda a livello planetario.
E ora la divinità pretende i sacrifici.

Resisti magomax.
A no... forza dell'abitudine.

Siuuuuuuuuuuu.

Alto