1000!100 milioni (cit)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1000!100 milioni (cit)
Anche Roma-Inter li ha destabilizzati secondo me. Sono bastati quindici minuti del secondo tempo per mettere in chiaro le cose e mandarli al manicomio!Checché ne dica Acciughina, non è stata la partita con l'Empoli a demoralizzarli ma quella di Milano.
Con l'Empoli la puoi benissimo mettere nelle partite nate male, in 10 dopo neanche 20 minuti, ci sta non vincere pur essendo andato in vantaggio.
Ma è lo scontro diretto ad averli ammazzati, non hanno praticamente visto palla per 90 minuti, zero tiri in porta e Szczesny che evita il tracollo. Per me a fine partita negli spogliatoi i giocatori si son guardati e si son chiesti "ma dove ***** vogliamo andare contro questi?".
Le prestazioni successive sono solo la normale conseguenza della presa di coscienza che non c'era nulla da fare.
A Iva Zanicchi piace questo elemento1000!
Sì, di lire!100 milioni (cit)
Pure qua dentro se ne leggono di minchiateQualcuno qui dentro lo definì "un sogno che a noi non capita mai"
Io ne ho visti tanti di giovinchi, di dieghi, di rui barros esaltati dalla stampa solo perchè indossano quello straccio a righe.Qualcuno qui dentro lo definì "un sogno che a noi non capita mai"
Io mi ricordo quella con il Bologna in casa, stuprati dall'inizio alla fine e non persero solo perchè la Marotta League negò un rigore al Bologna con annessa espulsione di colui che andò a segnare il gol del pareggio!Sono una squadra di ***** tenuta a galla dal culo e dagli arbitraggi che sistematicamente li lasciano in 11 vedi anche stasera. Magicamente l unica partita in cui hanno cacciato uno hanno cominciato a perdere tranquilità.
Oltretutto stesso fallo fatto dal giocatore del Bayern contro la Lazio, espulso senza nessun tipo di dubbio.
Mettiamoci quel dubbio che dubbio non è il frame con la Roma mostrato quando ancora non era fuorigioco e capiamo il perchè questi ladri siano stati attaccati ai coglioni per tutto il girone.
Non ricordo una partita degna da inizio campionato una serie di 1-0 sculati contro chiunque rimonte pure con l ultima in classifica nel recupero perchè lasciati in 10, partita con il Bologna e la Roma da ufficio inchieste.
Gatti dovrebbe fare un terzo delle partite invece è sempre in campo a menare come un vigliacco e come un fabbro.
Anche sky sta facendo lo stesso, ormai non hanno sotto solo gli arbitriIo spero che DAZN fallisca quanto prima. Mi lamentavo di Sky quando avevano tutta la serie A ma almeno il servizio e le immagini erano di alto livello e qualche commentatore era imparziale (vedi Adani).
Questi sono dilettanti e hanno dei servi impareggiabili come lecchinaggio!
Solo doppi falliNiente più battutine di allegri?