Te pensa,stare sotto di milemila punti pur avendo sotto arbitri e stampaAnche sky, sta facendo lo stesso, ormai non hanno sotto solo gli arbitri![]()
Definizione di inferiorità da dizionario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te pensa,stare sotto di milemila punti pur avendo sotto arbitri e stampaAnche sky, sta facendo lo stesso, ormai non hanno sotto solo gli arbitri![]()
Esatto.Te pensa,stare sotto di milemila punti pur avendo sotto arbitri e stampa
Definizione di inferiorità da dizionario
Se lo può permettere,unico a farlo in tempi non sospetti,non adesso che la hapra è a terra e bersaglio facileAdani su instagram prende per il culo Allegri e i suoi cortigiani![]()
![]()
Da quando Allegri ha iniziato a parlare hanno preso tanti di quei cactus nel didietro da non potersi sedere per i prossimi 15 lustri.
Spero lo rinnovino a vita.![]()
Adesso è il turno di Alcatraz esaltato perché riesce a fare 4 passaggi di fila.Io ne ho visti tanti di giovinchi, di dieghi, di rui barros esaltati dalla stampa solo perchè indossano quello straccio a righe.
Mi piacerebbe vedere che fine hanno fatto il pullman di guardie. Ma si può essere così rincoglioniti?Da quando Allegri ha iniziato a parlare hanno preso tanti di quei cactus nel didietro da non potersi sedere per i prossimi 15 lustri.
Spero lo rinnovino a vita.![]()
Giustamente...Adesso è il turno di Alcatraz esaltato perché riesce a fare 4 passaggi di fila.
Ma probabile che tra un po vedremo la sua fuga....
Il pulmanMi piacerebbe vedere che fine hanno fatto il pullman di guardie. Ma si può essere così rincoglioniti?