Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zazza ha toccato il fondo e iniziato a scavareNella puntata di Pressing, trasmissione in onda in seconda serata su Italia 1, si è accesa la miccia in studio dopo le parole di Riccardo Trevisani: "Quando Dimarco ha cominciato a fare il titolare nell'Inter non lo voleva nessuno. Acerbi è arrivato a parametro zero così come Calhanoglu. Oggi vediamo l'Inter come un colosso ma è stato costruito dalla società e dall'allenatore. La Juventus gioca male e Allegri è arrivato così come Inzaghi tre anni fa. Una sembra la Costa Rica mentre l'altra il Brasile".
Prevedo denunce da parte della Costa Rica che gioca a calcio.
Ma qui cazzaroni perde il controllo dove pure Mauro arriva a dargli del servo....
Massimo Mauro lo ha interrotto lanciando una provocazione: "Se fossi a casa non mi divertirei. Mi sembra una conversazione tra i difensori di Allegri e di Inzaghi. Registratevi la puntata e guardatevela".
Ma Ivan Zazzaroni è letteralmente sbottato: "Non va bene quello che stai dicendo. Non ho interessi né vantaggi economici nel parlare di Allegri. Ho un opinione su certi allenatori e la difendo. Non facciamo passare il concetto di servilismo
I soldi degli aumenti di capitale di questi delinquenti...e poi i loro merdosi tifosi vogliono dare lezione agli altri.
Questi delinquenti, con i loro ricatti, hanno estorto 220 miliardi in 40 anni, allo Stato Italiano. Praticamente alle nostre tasche! Mi viene l'orticaria a pensare che una parte di quei soldi sono finiti dentro quella cloaca a finanziare il giocattolo che serve loro per tenere buona la mandria, a finanziare il mercato sottraendo giocatori ad altre squadre. Quando sento i gobbi dire : "La nostra proprietà è ricca e rifinanzia con soldi veri" li prenderei a mazzate!I soldi degli aumenti di capitale di questi delinquenti...e poi i loro merdosi tifosi vogliono dare lezione agli altri.
Trovano sempre il modo di delinquere.
Zazzaminchioni imbarazzante, è riuscito a farsi dare del servile da Massimo Mauro
I loro tifosi sono un branco di dementi. Dinastia di ladri e delinquenti. Tutte le peggiori porcate quella famiglia le ha fatte. A danno dei cittadini italiani. Adesso altri 900 milioni di euro trafugati all estero.Questi delinquenti, con i loro ricatti, hanno estorto 220 miliardi in 40 anni, allo Stato Italiano. Praticamente alle nostre tasche! Mi viene l'orticaria a pensare che una parte di quei soldi sono finiti dentro quella cloaca a finanziare il giocattolo che serve loro per tenere buona la mandria, a finanziare il mercato sottraendo giocatori ad altre squadre. Quando sento i gobbi dire : "La nostra proprietà è ricca e rifinanzia con soldi veri" li prenderei a mazzate!
E ne vogliono ancora, elkano, pochi giorni fa, ha bussato ancora a soldi al governo.I loro tifosi sono un branco di dementi. Dinastia di ladri e delinquenti. Tutte le peggiori porcate quella famiglia le ha fatte. A danno dei cittadini italiani. Adesso altri 900 milioni di euro trafugati all estero.
E cerchiamo l evasione fiscale o la pirateria che danneggia il calcio.
Razza di bastardi voi e chi vi tifa.
Io conosco uno che abita nel mio condominio che si è indebitato per comprarsi la Jeep e non paga gli alimenti all'ex moglie per il figlio, ho anche scoperto che è in arretrato di parecchio con le quote condominiali. Però vuoi mettere? Va in giro con la Jeep della scuderia dei ladri.I loro tifosi sono un branco di dementi. Dinastia di ladri e delinquenti. Tutte le peggiori porcate quella famiglia le ha fatte. A danno dei cittadini italiani. Adesso altri 900 milioni di euro trafugati all estero.
E cerchiamo l evasione fiscale o la pirateria che danneggia il calcio.
Razza di bastardi voi e chi vi tifa.
Matrix vs Cirillo, match favolosoah ecco! ci vorrebbe Matrix a metter a posto la fisionomia di questo pseudo fenomeno