Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensate lo abbia detto senza singhiozzare?
Un'aquila insomma. Indebitarsi per un'auto è una follia ma almeno fosse una BMW, una Mercedes, una Lexus ... invece na Jeep ...Io conosco uno che abita nel mio condominio che si è indebitato per comprarsi la Jeep e non paga gli alimenti all'ex moglie per il figlio, ho anche scoperto che è in arretrato di parecchio con le quote condominiali. Però vuoi mettere? Va in giro con la Jeep della scuderia dei ladri.
EsattamenteUn'aquila insomma. Indebitarsi per un'auto è una follia ma almeno fosse una BMW, una Mercedes, una Lexus ... invece na Jeep ...
![]()
Nuovo modo di stare in campo e lo psicologo: Allegri prova a ripartire così
Contro il Frosinone spazio al 4-3-3. A seguire l'allenamento anche il responsabile dell'area psicologica dei bianconeriwww.sportmediaset.mediaset.it
Un'aquila insomma. Indebitarsi per un'auto è una follia ma almeno fosse una BMW, una Mercedes, una Lexus ... invece na Jeep ...
Lo psicologo![]()
Nuovo modo di stare in campo e lo psicologo: Allegri prova a ripartire così
Contro il Frosinone spazio al 4-3-3. A seguire l'allenamento anche il responsabile dell'area psicologica dei bianconeriwww.sportmediaset.mediaset.it