Altro che Psicologo. max dovrebbe assodare un allenatore ma speriamo non ci arrivi a capirlo.Lo psicologo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altro che Psicologo. max dovrebbe assodare un allenatore ma speriamo non ci arrivi a capirlo.Lo psicologo![]()
No, no, ci vorrebbe lo psichiatra.Altro che Psicologo. max dovrebbe assodare un allenatore ma speriamo non ci arrivi a capirlo.
Nati Per Perdere lo brucerebbe con il lanciafiamme ...Lo psicologo![]()
Nelle carceri è una figura necessariaLo psicologo![]()
Idem io con Alfanon sai a me quanto mi dia fastidio vedere il logo Jeep (che io adoro) associato alla squadra degli innominabili
da appassionato e devoto cultore del marchio, reputo solo dei fake le auto a marchio Jeep prodotte dal gruppo dopo il 2010....
sono FIAT mascherate.
Lo psicologo![]()
Eh può darsiSarà lo stesso di Bonucci?
Idem io con Alfa
Intanto Dani Alves condannato
"C'è fiducia nel gruppo che la Juventus possa ripartire Domenica, e mettersi il periodo buio alle spalle.
Scudetto non è più la parola che va per la maggiore alla Continassa, ma il gruppo è consapevole che le Coppe europee possono togliere molte energie psicofisiche, e il patto che hanno stipulato nei giorni post Verona, è che se l'Inter avesse qualche frenata loro debbano approfittarne"
(Guardalá - Sky)