Juventus

non sai a me quanto mi dia fastidio vedere il logo Jeep (che io adoro) associato alla squadra degli innominabili

da appassionato e devoto cultore del marchio, reputo solo dei fake le auto a marchio Jeep prodotte dal gruppo dopo il 2010....
sono FIAT mascherate.
Idem io con Alfa

Intanto Dani Alves condannato

"C'è fiducia nel gruppo che la Juventus possa ripartire Domenica, e mettersi il periodo buio alle spalle.

Scudetto non è più la parola che va per la maggiore alla Continassa, ma il gruppo è consapevole che le Coppe europee possono togliere molte energie psicofisiche, e il patto che hanno stipulato nei giorni post Verona, è che se l'Inter avesse qualche frenata loro debbano approfittarne
"

(Guardalá - Sky)

"C'è fiducia nel gruppo che la Juventus possa ripartire Domenica, e mettersi il periodo buio alle spalle.

Scudetto non è più la parola che va per la maggiore alla Continassa, ma il gruppo è consapevole che le Coppe europee possono togliere molte energie psicofisiche, e il patto che hanno stipulato nei giorni post Verona, è che se l'Inter avesse qualche frenata loro debbano approfittarne
"

(Guardalá - Sky)

Hey tu, Guardalà!

4-15.jpg

Indietro