Verrà ucciso temo
Mi ricordo di una componente del CDA della giubbentus che aveva fatto outing sulle simpatie verso l'Inter, ma non è successo niente, spero...
Era nel periodo del Cobollo Giglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verrà ucciso temo
A Merdicchio gli sarà venuto lo sturbo ( speriamo quello definitivo)
si faranno prestare skriniar a gennaio
sicuro al 3000%
Destinazione cucita addosso sulla pelle.Juve-Skriniar, a gennaio si può: non gioca nel Psg, Giuntoli ci prova
Lo slovacco, che guadagna 10 milioni all'anno più bonus, finora è sceso in campo solamente per 111 minuti. Il dt bianconero pensa al prestito, con metà dell'ingaggio pagato dai francesiwww.gazzetta.it
2+2 fa sempre 4Juve-Skriniar, a gennaio si può: non gioca nel Psg, Giuntoli ci prova
Lo slovacco, che guadagna 10 milioni all'anno più bonus, finora è sceso in campo solamente per 111 minuti. Il dt bianconero pensa al prestito, con metà dell'ingaggio pagato dai francesiwww.gazzetta.it
La Juve si è indubbiamente rinforzata e indubbiamente ha iniziato un percorso virtuoso e sostenibile puntando su giocatori giovani e ingaggi moderati. Continueranno a migliorare...Motta deve fare molta attenzione, perché ha già svalutato Luiz e Thuram e sta iniziando a demolire Vlahovic.
Distruggere investimenti da 150 milioni puoi farlo solo se stravinci, perché altrimenti cominciano a crearsi casini sia negli spogliatoi che in società.
E il prossimo è Koopmeiners, che come vi ho detto per tutta l'estate, è un buon giocatore, ma 60 milioni non li vale mai.
Noi abbiamo preso a 0 Zielinski che non ha nulla da invidiargli.
La Juve si è indubbiamente rinforzata e indubbiamente ha iniziato un percorso virtuoso e sostenibile puntando su giocatori giovani e ingaggi moderati. Continueranno a migliorare...
Però, come ho già scritto a calciomercato chiuso, hanno speso troppo in proporzione alla qualità dei giocatori acquisiti.
Per noi è una fortun