Juventus

Sondaggione: è più viscido Pioli o Allegri?

Per me è forse più 💩 Allegri, ma è molto più viscido PIoli
Allegri è più merd.a più arrogante più presuntuoso, ma è uno status che ha acquisito. Perchè quelli sono i valori di quel club. E quando vinceva si sentiva in dovere di sbeffeggiare gli altri. Ci sono allenatori che vincono e quelli che non vincono mai. E ci sarà un motivo. Eccerto pezzo di sterco, a giocare contro il nulla cosmico per anni...bello eh?
Appena hanno avuto il Napoli al culo ci ha pensato l AJA.
Pioli è uno sfigato, uno che per miracolo ha vinto uno scudetto e ha pensato di essere uno bravo.
Come caz.zo fai a parti un tatuaggio quando ti sei professato tifoso dell Inter. La dignità dico io...ma non ti viene da sputarti in faccia?
E poi le scuse dei 7 e 4 minuti dei derby entrano nella storia.
Imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
 
La figlia di Giorgietti è entrata a far parte dell'inter, ma è il ministro dell'economia che controlla la COVISOC !!!!!!

Vessicchio, combloddo!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: La figlia di Giorgietti is the new Walter Gagg :ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
Allegri doveva essere fatto fuori, la sceneggiata è una scusa che va bene ad entrambi, a lui per farsi cacciare per un motivo "non di campo" e alla società perchè è una eredità della juve dell'ovino.
Sono mesi che c'è odio mascherato da entrambe le parti e ora è emerso chiaramente.
Anch'io sono sicuro che quella sceneggiata in campo sia stata una grande e reciproca recita melodrammatica che accontenta tutti. Allegri si prende lo stipendio di un altro anno lascia dopo aver vinto la coppa Italia e non da sconfitto, la società pigiamata riesce così finalmente a liberarsi dal livornese per andare ad abbracciare Motta con cui Giuntoli aveva già stabilito un accordo negli scorsi mesi invernali. E il cerchio si chiude...
 
Dai gobbi, vi andata male con l'esposto, con i 29 euro, al limite una boccata con una 50enne ci scappava. :ROFLMAO:

Quali ripercussioni per la società? Sic stantibus rebus, l'Inter presto avrà un nuovo consiglio di amministrazione e un nuovo presidente. Dal punto di vista sportivo, le conseguenze immediate dovrebbero essere nulle. I revisori di PWC nelle scorse settimane hanno verificato la correttezza della documentazione contabile in base cui Covisoc, la commissione di vigilanza sulle società di calcio, a fine mese certificherà che l’Inter ha i requisiti per l’iscrizione al prossimo campionato. Sarà poi la nuova proprietà nerazzurra a dover consegnare a ottobre la dichiarazione di continuità aziendale.
 
Alto