Juventus

Ripeto. Qualcuno non ha ancora capito che gli Zhang hanno fatto la fine dei Tanzi dopo il crac Parmalat.

Uguale proprio, gobbo, Tanzi era il presidente di tutto il gruppo, e ha mandato in malora azienda + squadra. mentre zhanghino e zhang padre non contano un cazz manco per Suning. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:. Suning è dello stato cinese da prima del Covid. :ghigno .

Ultima modifica:
Ripeto. Qualcuno non ha ancora capito che gli Zhang hanno fatto la fine dei Tanzi dopo il crac Parmalat.

Uguale proprio, gobbo, Tanzi era il presidente di tutto il gruppo, e ha mandato in malora azienda + squadra. mentre zhanghino e zhang padre non contano un cazz manco per Suning. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:. Suning è dello stato cinese da prima del Covid. :ghigno .
Ovviamente sanno di che parlano... :ROFLMAO:

Jdendità Bianconera ha fatto l'esposto proprio nei tempi perfetti
Se la Grand Tower non garantisce la continuità aziendale pagando il debito, il campionato è falsato al 100%
Potrebbe essere anche interessato il Milan che si è visto sbattere in faccia la 2 stella di cartone
Alle altre squadre/tifoserie non importa nulla di sta pagliacciata?
Li voglio morti.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io scommetto su Marotta che martedì sera si dimetterà
Mi faccio una pugnetta

Sono i vari gazzetta and co i delinquenti che stanno da mesi storpiando la realtà.
Ho solo detto di consigliare a tuttosport di fare cronaca dei fatti. Cronaca, riportare le notizie vere. E le notizie vere sono che questi truffatori non dovevano stare in serie a. Le notizie vere sono che queste cisterne di sterco sono falliti tecnicamente gia nel 2021. Lo devono scrivere ogni ora per i prossimi 3 mesi.
Dove cazz0 stanno i veri uomini quando servono? Stanno a scrivere le buttanate su allegri? Ancora???

Ma niente niente il famoso esposto aveva un fondamento di verità?
Si parla di un altro comunicato domani.
Io sto sulla riva, lì, ormai coi crampi, dal 2006.

Quando arriverà la PEC di Oaktree che da il via al pignoramento della società, presumibilmente domani, alla peggio martedì.

Si ma se la Grand Tower non garantisce la continuità aziendale é certificato che l'inter non aveva le spalle coperte per la continuità aziendale. E le procure sono state allertate su questo da JB.
Se non fanno nulla è invece la certificazione che c'è un sistema mafioso e marcio a guida del sistema calcio
Comunque vada il calcio italiano non ne esce bene da sta roba

Alto