Juventus

josethespecialone

Prima squadra
Nel caso le Squadre dovrebbero impedire di scendere in campo da qui a sempre.
Incassi a zero.
Giocatori gobbi che non firmerebbero mai visto che giocherebbero mai con carriera distrutta.
Sponsor che scappano visto che non sarebbero visibili nelle partite.

Cosa può succedere?

3 punti di penalizzazione a chi non scende in campo?

E sticazzi.
La classifica extra gobbi non sarebbe influita.
Che poi i gobbi "vincano" l'ennesima pagliacciata.

Se poi la UEFA, fregandosene delle pagliacciate italiane, li escludebbe lo stesso, i gobbi smetterebbero di resistere dopo un anno.
Loro e tutto il circo attorno.

Cosa rischiano le altre?
Che per punizione vengono retrocesse?
Tutte quante?
Auguri.
Davvero implode tutto.
Anche perché quelle che prenderebbero il loro posto farebbero la stessa cosa.

Vediamo fin quando regge il merdame.

Altro che disdette a dazn.

Chiunque conosce il cero significato della parola SPORT dovrebbe rifiutarsi di scendere in campo contro sti cosi e mostrare ogni domenica al mondo intero cosa realmente siano.
Vero. Io premetto che da molto tempo ho restituito Sky solo per la presenza oscena di massimo merdauro e che non seguirò mai più il calcio se questi criminali non verranno garrotati. Penso che questa specie di spettacolo sia oggi più marcio della F1 e come quella ( senza nemmeno l'alibi della sicurezza) stia per degradare a farsa. E lo diverrà se e quando il CONI (cioè la "politica") dovesse intervenire a favore degli ovini.
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
I fatti imputati ai dirigenti gobbi riguardano il triennio 2019-21. Ergo, se si dovesse dimostrare ( nel processo penale), l'alterazione dei bilanci al 30 giugno 2020 si aprirebbe, de facto, la possibilità per la giustizia sportiva di aprire un procedimento a carico dei gobbi. Se si appurasse che l'alterazione dei bilanci consentì alla rubentus di eludere la norma sull'indice di liquidità allora sarebbe consequenziale la restituzione del maltolto, ovvero lo scudetto.
Quello del 2005 non fu assegnato
 
Ma su bbilaworld che dicono di tutta questa vicenda? Sono schifati anche loro o, da buoni compagni di merende, sono solidali con i rubentini? Oppure sperano che finisca in nulla per il timore della nostra seconda stella di cartone?
 
Alto