Juventus

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Ahimè molto è cambiato, in peggio. I signori De Siervo ( nomen omen) e Dal Pino ( il pagliaccio del buon Steven) sono gente dello show bizz. I vecchi erano gente apparentemente seria, almeno dovevano sembrarlo. Poi uno come il gravina di oggi all'epoca era inimmaginabile
Con quello che combinava moggi non ho nulla da rimpiangere di quelli di allora...il sistema era più marcio di ora
 
Quello del 2006 ce lo dovettero dare perché la uefa pretendeva una classica con un vincitore
Esatto inizialmente erano stati tutti e 2 non assegnati,ma l'uefa pretendeva un vincitore (minacciando di estromettere le squadre italiane per un paio di anni dalle coppe) per le griglie di Champions, così l'ultimo fu assegnato all'inter, anche se la favola gobbo-italicanarra che una mattina un certo Guido Rossi si alzò e tipo dittatore assegnò lo scudetto all'Inter perché sua squadra del cuore
 
Esatto inizialmente erano stati tutti e 2 non assegnati,ma l'uefa pretendeva un vincitore (minacciando di estromettere le squadre italiane per un paio di anni dalle coppe) per le griglie di Champions, così l'ultimo fu assegnato all'inter, anche se la favola gobbo-italicanarra che una mattina un certo Guido Rossi si alzò e tipo dittatore assegnò lo scudetto all'Inter perché sua squadra del cuore
Comunque anche questa del non assegnarlo resta una cagata, perché a quel punto sarebbe un "o vincono loro rubando o non vince nessuno". Da che mondo e mondo se il vincitore di una competizione viene squalificato la classifica scala.
 
considerando che i bilanci che presentano, pur taroccati, fanno piangere, senza aumenti di capitale si troveranno anche loro a cercare i super attivi di mercato

Con la differenza che chi possono vendere?

Senza andare in minusvalenza?

Portiere abbastanza vecchio.

Danilo credo quasi trentenne.
Bremer costo da ammortizzare fuori di testa.
Bonuzzo.?
Gatti.??
Sandro ???
Rugani ?
De Sciglio ??

Rabiot andrà via a p0
Locatelli credo che devono ancora pagarlo, e soprattutto non se lo cagano le top
Paredes non è suo
Mckannie diceva averlo già venduto a 35, finito in prestito oneroso a 1
Pobbà Rottamà con stipendio da pascià
Miretti disastroso in cl
Fagioli, ma solo con la pasta
Di Maria 40enne

Kean, sempre ripudiato dalle straniere
Milik, non ho idea se sia suo, facile ad infortuni
Chiesa, qualcosa può valere, la rottame pure lui ( e nello stesso ruolo giocano i vinicius e i sanè)
Vlahovic, peso di ammortamento fuori di testa, non tiene su un pallone


Chi manca?
 
Alto