• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Juventus

Radisch

Prima squadra
543
0
0
Stanno facendo lo stesso errore fatto dall'INTER,dopo il triplete,hanno una squdra vecchia e logora.
Vidal ha manifestato la voglia di andarsene e se non lo cedano sarà lo stesso VIDAL?
ho i miei dubbi,anche in considerazione del fatto che ha un ginocchio ballerino....

Novak22

Turnover
1.333
581
50
Stanno facendo lo stesso errore fatto dall'INTER,dopo il triplete,hanno una squdra vecchia e logora.
Vidal ha manifestato la voglia di andarsene e se non lo cedano sarà lo stesso VIDAL?
ho i miei dubbi,anche in considerazione del fatto che ha un ginocchio ballerino....
Età media della formazione titolare rubentina: 29,4 anni
Questo considerando Pogba titolare, e senza includere il 33enne Evra

Rascal

Capitano
8.608
0
0
certo che la stagione juve è crollata in meno di 24 ore ahahahaha
Ma non è detto, han sempre la squadra forte ed arbitri e palazzo dalla loro parte (d'altronde i maggiori sponsor che paga gli stipendi sono proprio loro). Anche quest'anno se Roma e Napoli non si sveglieranno terminerà pressapoco come quella passata.

Carpent

Presidente
107.668
8.159
101
Contattato dalla radio cilena ADN Radio Chile, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha parlato dal suo paese del suo futuro: "In questi giorni ho ripreso ad allenarmi sulla forza e sulla mobilità. Non so se con la Juventus è finito un ciclo. Se rimango, ho intenzione di continuare fare le cose per bene".

ufo club

Vice capitano
7.351
1
0
Contattato dalla radio cilena ADN Radio Chile, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha parlato dal suo paese del suo futuro: "In questi giorni ho ripreso ad allenarmi sulla forza e sulla mobilità. Non so se con la Juventus è finito un ciclo. Se rimango, ho intenzione di continuare fare le cose per bene".
già troppi "se", bagnoschiuma ha le valige già pronte.

kovacic92

Utente bannato
2.359
0
0
NOTIZIA FLASH: JUVE, MORATA INFORTUNATO: DISTORSIONE AL GINOCCHIO SINISTRO

Non è neanche arrivato che già si è scassato!! :cod :cod :cod :cod

Alloro

Interfan del mese
Interfan del mese
26.694
14.305
95
la cura allegri fa già sentire i suoi affetti ammazza oh nembo kid gli fa una pippa :cod

Carpent

Presidente
107.668
8.159
101
Il centravanti spagnolo rischia 30-40 giorni di stop per un possibile interessamento al legamento collaterale.

Alto