• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Juventus

ciondolon

Turnover
2.121
2.048
57
Dio mio, ma non poteva dare 200 euro a uno studente vero che la correggesse aggiustando l'italiano?
L'incipit è agghiacciante.
Magari è ossessionato dal bel giuoco... speriamo, vorrebbe dire che alla Juve dura sei mesi.
Ho letto a spizzichi e bocconi la continuazione e sembra un po' meglio, meno fumosa e più concreta, se non altro.

carlo314

Vice capitano
Moderatore
5.150
3.010
71
L'incipit è agghiacciante.
Magari è ossessionato dal bel giuoco... speriamo, vorrebbe dire che alla Juve dura sei mesi.
Ho letto a spizzichi e bocconi la continuazione e sembra un po' meglio, meno fumosa e più concreta, se non altro.
Sí, anche io ho dato un'occhiata veloce, mi sento di ribadire il consiglio per gli acquisti: un dizionario dei sinonimi per diminuire un po' le ripetizioni.

DaVeHearth

Bandiera
29.396
16.421
94
Maddai! Ma che è? Ho scaricato il pdf. La tesi comincia così:

L’idea fondante del mio calcio è basata sulla volontà di un calcio propositivo, di possesso e di attacco. Vorrei giocare un calcio totale e collettivo, con 11 giocatori attivi in fase offensiva e difensiva. Manipolando spazi e tempi, abbiamo l’ambizione di comandare il gioco in ambedue le fasi. Il “gioco” deve essere il filo conduttore della mia squadra. Intendendo per “gioco” quel filo conduttore composto da principi, posizioni ed emozioni tra i giocatori stessi. Un gioco basato sul collettivo ma che sia in grado di esaltare le individualità più forti.

Sta parlando di calcio o è un manualetto di seduzione per scambisti?

Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emozioni
ah ma quindi il gioco é il filo conduttore?

DaVeHearth

Bandiera
29.396
16.421
94
bellissima cmq l'epopea di Suarez e l'esame di italiano per poter andare alla Juve :cod

settimane a scrivere che stava studiando italiano per l'esame per la cittadinanza, tutto pronto, ore e ore di studio del congiuntivo ascoltando video di Biscardi, e poi...."tempi troppo stretti, Suarez e la Juve ci rinunciano" :cod

matt86

Titolare
3.289
1.710
72
Ma a parte l esposizione vogliamo parlare della banalità del contenuto? Dovrebbe essere rivoluzionario?
Ma certo, non vi ricordate di quello che scrisse "L’idea fondante del mio calcio è basata sulla volontà di un calcio passivo, in cui subisci l attacco degli avversari per 90 minuti. Vorrei giocare un calcio remissivo, con 11 giocatori che passeggiano nel campo"?

Dobon

Turnover
2.296
1.885
49

L’idea fondante del mio calcio è basata sulla volontà di un calcio propositivo, di possesso e di attacco. Vorrei giocare un calcio totale e collettivo, con 11 giocatori attivi in fase offensiva e difensiva. Manipolando spazi e tempi, abbiamo l’ambizione di comandare il gioco in ambedue le fasi. Il “gioco” deve essere il filo conduttore della mia squadra. Intendendo per “gioco” quel filo conduttore composto da principi, posizioni ed emozioni tra i giocatori stessi. Un gioco basato sul collettivo ma che sia in grado di esaltare le individualità più forti.

Capire tu non puoi
Ad occhio il trota avrebbe potuto fare di meglio.

Dobon

Turnover
2.296
1.885
49

Leggete e illuminatevi.

Ma cosa ho appena cazzo ho finito di leggere?

Sembra una fusione di un tema di in bambino di seconda elementare e un player di FIFA che parlotta di calcio.

Il punteggio d'ingresso da calciatore per rientrare nel numero chiuso del corso è una gran brutta roba.
Quando giocavo a calcio, milioni di anni fa, ad un livello cmq basso, i miei allenatori a confronto erano dei premi Nobel per lo sport.

Sembra veramente uno studente che non sa di cosa stia parlando e la butta in caciara.

Dimas

Titolare
3.412
619
53
Ma a parte l esposizione vogliamo parlare della banalità del contenuto? Dovrebbe essere rivoluzionario?
Ma certo, non vi ricordate di quello che scrisse "L’idea fondante del mio calcio è basata sulla volontà di un calcio passivo, in cui subisci l attacco degli avversari per 90 minuti. Vorrei giocare un calcio remissivo, con 11 giocatori che passeggiano nel campo"?
l esposizione da analfabeta ? aaah le menti geniali del calcio. ma siamo sicuri non l abbia scritta il figlio neonato ? :cod

marc.overmars

Pallone d'oro
20.629
21.709
90

Capire tu non puoi
Ma per manipolare spazi e tempi dobbiamo derubare thanos di qualche pietra del potere?

Alto