• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Juventus

m_Ago™

Prima squadra
631
0
23
Il centravanti spagnolo rischia 30-40 giorni di stop per un possibile interessamento al legamento collaterale.
iniziano già a girare voci che il real abbia rifilato il pacco ai gobbi,e che già sapevano dei problemi fisici di morata :cod
io ci credo poco....ma GOFO COME UN RICCIO :ghigno:

Il Master

Stella
17.855
5.392
78
m_Ago™;18020797 ha scritto:
iniziano già a girare voci che il real abbia rifilato il pacco ai gobbi,e che già sapevano dei problemi fisici di morata :cod
io ci credo poco....ma GOFO COME UN RICCIO :ghigno:
dai su è una distorsione mica un problema fisico, non pronosticabile

kovacic92

Utente bannato
2.359
0
0
Minchia, per Pereyra i gobbi spenderanno qualcosa come 16 milioni di euro!! o_O Ma sono completamente impazziti?? Prestito di 1,5 milioni + 11 milioni per il riscatto + Sorensen(valutato 3,5)

Radisch

Prima squadra
543
0
0
Segnatevelo,quest'anno le merde,non arriveranno in CL,e dopo ce le facciamo le risate...senza i soldi della CL...con ingaggi altissimi tipo TEVEZ,PIRLO,BUFFON,LLORRENTE,CHIELLINI...ETC...arriv eranno tra il 5 e il 6 posto,l'effetto tavolo della pace e finito...

Zanettinho

Utente bannato
2.863
0
0
Scusate, ma posso fare un'osservazione di tipo tecnico? Perchè tanto letame sopra Allegri? Sopra uno che ha vinto uno scudetto, è arrivato secondo e ha portato in terza posizione una squadra depredata degli unici giocatori che avevano un senso? Io ho sempre osservato con giudizi più che positivi l'operato di Allegri...perchè da più parti viene definito un ridicolo? Allora Benitez che doveva fare suicidarsi?

enris

Turnover
2.014
19
32
Scusate, ma posso fare un'osservazione di tipo tecnico? Perchè tanto letame sopra Allegri? Sopra uno che ha vinto uno scudetto, è arrivato secondo e ha portato in terza posizione una squadra depredata degli unici giocatori che avevano un senso? Io ho sempre osservato con giudizi più che positivi l'operato di Allegri...perchè da più parti viene definito un ridicolo? Allora Benitez che doveva fare suicidarsi?
é arrivato primo con lo schema:

- palla ad ibra ed esultiamo!

é arrivato secondo con lo schema:

- con ibra in squadra é riuscito a non vincere, non so se rendo l'idea!

é arrivato terzo con lo schema:

- a forza di rigori regalati vinciamo per forza!

basta come spiegazione? :ghigno:

Carpent

Presidente
104.691
6.843
100
(ANSA) - TORINO, 22 LUG - Passo avanti per la Cittadella bianconera, nell'area della Continassa, a Torino, dove già sorgono lo Juventus stadium e il museo. La Giunta comunale ha dato il via libera al Piano esecutivo: l'area da 176.000 mq ospiterà la nuova sede (il trasloco nel 2016) e il centro di allenamento della Juve, un albergo, un concept store e l'International School of Europe. "Saranno almeno 300 i nuovi posti di lavoro", ha detto Aldo Mazzia, ad della società bianconera. (ANSA).

Eu Sempre Venço

Prima squadra
755
1
0
(ANSA) - TORINO, 22 LUG - Passo avanti per la Cittadella bianconera, nell'area della Continassa, a Torino, dove già sorgono lo Juventus stadium e il museo. La Giunta comunale ha dato il via libera al Piano esecutivo: l'area da 176.000 mq ospiterà la nuova sede (il trasloco nel 2016) e il centro di allenamento della Juve, un albergo, un concept store e l'International School of Europe. "Saranno almeno 300 i nuovi posti di lavoro", ha detto Aldo Mazzia, ad della società bianconera. (ANSA).

Adelante

Turnover
1.768
0
0
quindi se vado al comune mi vendono a pochi centesimi al mq i terreni e me li rendono edificabili per creare posti di lavoro? :sbav

Eu Sempre Venço

Prima squadra
755
1
0
LO SPIRITO NON E' QUELLO GIUSTO, SERVE PIU' FIDUCIA

di Massimo Pavan

Primi problemi per mister Allegri, la stagione non è iniziata nel modo giusto, il primo grande acquisto della stagione fermo cinquanta giorni. Tu chiamala se vuoi sfortuna, oppure se preferite proprio s****. Un Massimiliano Allegri, comunque che non si perderà d'animo e riavrà lo spagnolo per le prime gare di campionato. Lo spagnolo è giovane e grazie al suo entusiasmo potrà anche bruciare i tempi. La situazione, però, richiede una riflessione più profonda, serve più fiducia, in tutti: ambiente, uomini, mister.

Dopo le prime voci dell'infortunio di Morata, nato tra l'altro per un episodio totalmente fortuito, si sono diffuse voci, totalmente infondate di un infortunio legato alla preparazione con preconcetti legati alle passate stagioni di Massimiliano Allegri.

Quello che non deve fare il popolo zebrato è valutare un allenatore in base al passato, ma giudicarlo per quanto saprà fare nelle prossime settimane. Le possibilità di fare bene ci sono tutte, la squadra è buona, il mercato sta portando rinforzi e non c'è motivo per essere pessimisti. Ovviamente sarà un anno diverso, senza Conte e il suo essere trascinatore, ma non è detto che anche quest'anno la squadra e la società possano ripetersi e togliersi delle grosse soddisfazioni. Cosa serve? Un pò di fiducia, entusiasmo e la consapevolezza che si può continuare quel meraviglioso progetto cominciato con Antonio Conte.

VDM85

Stella
19.430
2.442
71
hanno un comune che fa l'interessi di una squadra di calcio e non dei cittadini...

Jack92

Titolare
4.622
2.190
65
pensate alla settimana che hanno avuto

conte
iturbe
allegri
morata

barzelletta d'italia ahahahaha :D

Alto