Juventus

Sono sicuri di vendere sceczny a 40 prendendo Donnarumma a zero...
Ma se ad una ipotetica big dovesse servire sceczny perché non dovrebbe puntare lei stessa su Donnarumma?

Ultima modifica:

Lee

Titolare
e niente, ai giobbi non gliene entra una, per loro conte doveva già scappare invece questo con marotta fissa appuntamenti su appuntamenti per pensare già al prossimo mercato.

Mai una gioia.
Sulla riva del fiume tsunami portami via.

Ultima modifica:

mercury88

Capitano
e niente, ai giobbi non gliene entra una, per loro conte doveva già scappare invece questo con marotta fissa appuntamenti su appuntamenti per pensare già al prossimo mercato.

Mai una gioia.
l'uomo che ha fatto ritornare la juve vincente , gli spodesta dal vertice dopo 9 anni....minghia ghe bello

Dobon

Vice capitano
Sono sicuri di vendere sceczny a 40 prendendo Donnarumma a zero...
Ma se ad una ipotetica big dovesse servire sceczny perché non dovrebbe puntare lei stessa su Donnarumma?

Perché l'attesa del piacere è se stessa il piacere.

Scecsny, che generalmente è uno dei migliori dei gobbi quest'anno ha fatto abbastanza ridere in qualche partita.
Soprattutto in c.l.

Ma pensano che le top non guardano?

Tra l'altro tranne nel psg che Chelsea, il resto dei portieri sono uguali o più forti.
Con quello Stipendio poi...
E nel psg non ne ho neanche la certezza.

Dobon

Vice capitano

Mai una gioia.

Ma per lo meno hanno fatto assicurazione per i danni al ponte sul fiume causa tsunami?

Restare senza casa è dura poi.

mercury88

Capitano
comunque agnelli sta lavorando benissimo all'eca, praticamente stanno diventando (ancora di più) la squadra più odiata d'europa
e il titolo merita una menzione speciale perchè ottenuto senza vincere un cazzo anzi facendo ridere mezza europa
si si lui e la superlega, è rimasto solo credo ...ahahah

Lee

Titolare
Ho sentito adesso l'intervento di F. Ordine; dice, più o meno, le cose che diciamo noi. Tuttavia lui riferisce che lo stipendio di gennaio sarebbe stato pagato.

Arghh, gli è cascato pure Franco Ordine.

Mai una gioia.
Tsumani portarmi via.

Notizie Inter

Alto