Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Juventus

Ricky25

Titolare
Ciao merde...schiattare.
Aspetto con ansia il bimbo scemo morata che fa proclami sulla loro forza

lettera 22

Turnover
cmq, guardando il calendario, quello dei ladroni è molto più semplice di quello dei bilanelli, per me se una delle due non si qualifica quelli sono i cugini.
I ladri hanno bologna sassuolo udinese, tutte società satellite, il bilan e noi in casa che dovremmo arrivare già campioni ma completamente scarichi.
se non entrano nelle 4 casca proprio il mondo.

ivanm

Titolare
cmq, guardando il calendario, quello dei ladroni è molto più semplice di quello dei bilanelli, per me se una delle due non si qualifica quelli sono i cugini.
I ladri hanno bologna sassuolo udinese, tutte società satellite, il bilan e noi in casa che dovremmo arrivare già campioni ma completamente scarichi.
se non entrano nelle 4 casca proprio il mondo.
Non è che loro mi sembrano nel pieno della vigoria, comunque.

fefointer

Titolare
malcolm in the middle, la mia infanzia e pubertà
che bei ricordi
Ho intenzioni di rivederla in lingua originale. Capolavoro pazzesco sottovalutato, per me riesce a catturare meglio di qualunque serie il disorientamento degli adolescenti della mia generazione (diciamo dal 1990 al 1995), bloccati a metà tra la globalizzazione e le incertezze che la stessa comporta.

Dobon

Vice capitano
i have a dream: ladri vs biretrocessi tra 2 domeniche scontro fratricida per evitare l'Europa League, chi perde è fuori dai 4, io con birrone ghiacciato rutto libero e popcorn che mi godo i 90 minuti spaparanzato beato :love: :love: :love:

Allora facciamolo in grande.

Pareggio uno ad uno con un rigore inventato da una parte e fuorigioco non fischieto dall'altro.

Poi a fine campionato finiscono quinta e sesta a un punto dalla quarta.

Notizie Inter