Juventus

Back in Black

Vice capitano
Ho intenzioni di rivederla in lingua originale. Capolavoro pazzesco sottovalutato, per me riesce a catturare meglio di qualunque serie il disorientamento degli adolescenti della mia generazione (diciamo dal 1990 al 1995), bloccati a metà tra la globalizzazione e le incertezze che la stessa comporta.
quoto. io sono del 96 e la adoravo, era quasi una serie sulla mia vita: le liti e i cazzotti che mi tiravo con mio fratello, le sgridate di mia madre, le bravate che ogni tanto combinavo con i miei amici...

comunque in italia almeno quelli della mia generazione la conoscono e la adoravano, penso che proprio in america sia passata un po' in sordina ed è stata "riscoperta" dopo le eccellenti prestazioni attoriali di bryan cranston in breaking bad...

EpicInter90

Capitano
quoto. io sono del 96 e la adoravo, era quasi una serie sulla mia vita: le liti e i cazzotti che mi tiravo con mio fratello, le sgridate di mia madre, le bravate che ogni tanto combinavo con i miei amici...

comunque in italia almeno quelli della mia generazione la conoscono e la adoravano, penso che proprio in america sia passata un po' in sordina ed è stata "riscoperta" dopo le eccellenti prestazioni attoriali di bryan cranston in breaking bad...
malcom è la migliore sitcom americana, dopo ci metto Friends e le prime stagioni di Big Bang theory,scusate l'ot.

fefointer

Titolare

La forza di Malcom è stata anche che in quel periodo in tv musica cinema e anche calcio gli idoli erano tutti superfighi gellati fisicati o bellocci ( icone come Beckham o i backstreet boys o Steve Stiffler) mentre in Malcom potevi davvero rivedere la vita di tutti i giorni.

EpicInter90

Capitano
big bang theory è davvero diventato una merda dopo le primissime stagioni. i personaggi sono diventati delle macchiette, sheldon nelle prime stagioni non era così esagerato.
preferisco how i met your mother a big bang theory
be i personaggi si sono evoluti, io non sopporto il rapporto fra Penny e Leonard, però l'esagerazione di Sheldon ci sta, anche nei contratti che fa con Amy, secondo me il punto di forza delle prime stagioni sono state anche le gag fra Howard e Raji

Il campionato è svoltato dopo Inter Lazio. Loro sono andati a Napoli boriosi perdendo dopo l'arroganza della semifinale contro noi. Se la perdessero sarebbe apoteosi.

non saprei dire quando effettivamente il campionato è svoltato, noi bene o male anche giocando di merda facemmo 8 vittorie consecutive, loro il calo non l'hanno avuto da subito, erano a pochi punti da noi fino alla 21 giornata

Ricky25

Titolare
La loro presunzione è la loro debolezza. Non sanno valutare bene le situazioni perché troppo boriosi e convinti di essere unici. Lo scorso anno hanno valutato il distacco da noi in classifica in maniera errata,perché eravamo molto più vicini di quello che pensavano e la conseguenza è stata prendere pirlo. Quest'anno dopo la legnata in campionato sono passati in coppa italia facendo niente(abbiamo fatto tutto noi) e nuovamente hanno creduto di essere forti. In culo merde

bluefire91

Turnover
Per favore rinnovo a vita per Pirlo! :ghigno
safe_image.php

Notizie Inter

Alto