Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Karl Heinz Rummenigge

a chi ancora non credeva nell'aiuto sull'affare shaqiri ... ecco l'ennesima intervista

Parliamo di campo: che una riserva del Bayern come Shaqiri sia tra i migliori dell’Inter è un segnale netto di differenza?
"Shaqiri doveva giocare per forza, gli ho consigliato di andare all’Inter anche se molte inglesi lo volevano. Con le difficoltà interiste è un acquisto azzeccato, ha qualità, è giovane, è in grado di fare la differenza. E diventerà ancor più stabile con il tempo perché deve sentirsi bene, sentirsi a casa".

Farete uno sconto all’Inter a fine stagione?
"Il contratto è questo. Potevamo guadagnare di più cedendolo in Inghilterra, quindi abbiamo già fatto uno sconto".

a chi ancora non credeva nell'aiuto sull'affare shaqiri ... ecco l'ennesima intervista

Parliamo di campo: che una riserva del Bayern come Shaqiri sia tra i migliori dell’Inter è un segnale netto di differenza?
"Shaqiri doveva giocare per forza, gli ho consigliato di andare all’Inter anche se molte inglesi lo volevano. Con le difficoltà interiste è un acquisto azzeccato, ha qualità, è giovane, è in grado di fare la differenza. E diventerà ancor più stabile con il tempo perché deve sentirsi bene, sentirsi a casa".

"Il contratto è questo. Potevamo guadagnare di più cedendolo in Inghilterra, quindi abbiamo già fatto uno sconto".

kalle :tiprego:

e543ffe2c3116802fed0336085fb6176-57693-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

In ogni caso, grazie di cuore al grande Rummenigge.
kalle, uno di noi !!!:birra:clap:newflag::tiprego:

P.S.
Quella è la maglia che mi piacerebbe per il prossimo anno!:D
quoto

Quark 2

Utente bannato

sempre convinti che Rummenigge ci abbia fatto un piacere mandandoci Shaqiri? :ghigno:

Lothar10

Capitano

:ciao
è sempre un piacere rivedere certe "facce"...
certo che se però poi andiamo a confrontarli con quelli attuali il piacere si trasforma in tristezza...quasi depressione...
per chi ha avuto l'onore di veder giocare certa gente il sentir esaltare i giocatorini attuali (non solo dell'Inter) è uno stimolo in più per non seguire più neppure mezza partita...
giocatori normalissimi che al cospetto di certa gente sparirebbero dal campo solo per il timore reverenziale che gli incuterebbe la loro ombra...

è sempre un piacere rivedere certe "facce"...
certo che se però poi andiamo a confrontarli con quelli attuali il piacere si trasforma in tristezza...quasi depressione...
per chi ha avuto l'onore di veder giocare certa gente il sentir esaltare i giocatorini attuali (non solo dell'Inter) è uno stimolo in più per non seguire più neppure mezza partita...
giocatori normalissimi che al cospetto di certa gente sparirebbero dal campo solo per il timore reverenziale che gli incuterebbe la loro ombra...
esatto....oltre alla serietà di tanti giocatori del giorno d'oggi che fanno cadere le palle

questi erano "uomini".....

MILANO - Vincitore di due Palloni d'Oro e unanimamente riconosciuto come uno dei migliori centravanti della propria generazione, si trasferisce dal Bayern Monaco all'Inter nel 1984. In maglia nerazzurra, nell'arco di tre stagioni, colleziona complessivamente 107 presenze e 42 reti, molte delle quali scolpite in maniera indelebile nella mente dei tifosi interisti.

Herzlichen Glueckwunsch zum Geburtstag !

Ricorderò sempre quella mattina, ero sceso a fare colazione come al solito e sempre come al solito mia madre mi fece trovare sul tavolo una copia de "La Gazzetta dello Sport", ancora ripiegata come le tengono nelle edicole. Per questo vedevo soltanto la parte superiore sinistra, titolone: "Rummeni ..." Il cuore mi fece un balzo, non so perché ma ero sicuro di ciò che avrei letto spiegando completamente il giornale, non ostante non fosse trapelata alcuna notizia di una possibile trattativa per il giocatore allora del Bayern. Ed infatti, il titolo completo recitava: "Rummenigge: sono dell'Inter !" Poche volte mi sono sentito così felice alla notizia di un acquisto, almeno fino all'arrivo del Fenomeno ...
Grazie per quello che ci hai dato, Kalle, sarei sempre Uno di Noi.

Notizie Inter