Karl Heinz Rummenigge

Guarda io ho il massimo rispetto per le persone in sovrappeso che mi stanno pure molto più simpatiche di tante in forma magari migliore ma quando ho sentito questa definire Kalle un bidone d'istinto è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente. Sarà che Rummenigge è stato il primo grandissimo con la nostra maglia di cui ho chiara memoria... Poi come hanno scritto gli altri pensasse a tutti i bidoni che hanno vestito la maglia della sua squadra.:nonva

adoro le donne cattive..... :sbav
 
Povera signora... c'è da capirla... l'anno dell'arrivo di Kalle, loro avevano come attaccanti Hateley, Virdis e Incocciati (???)... praticamente la crème de la crème degli attaccanti :cod

Ha detto pure che suo marito è interista. Da una così, avrei chiesto immediatamente il divorzio
 

matthaus1979

Utente bannato
l'unico neo di rumenigge è stato arrivare un po' troppo tardi. Per il resto grandissimo giocatore e uomo. Ad avercene oggi con quella qualità in questa rosa
 
Rummenigge bidone, questa mi mancava.

Arrivò all'Inter già all'inizio della sua parabola discendente, e fu tormentato da parecchi infortuni, ma comunque fece il suo dovere più che egregiamente.

2 volte pallone d'oro, stella del Bayern Monaco e del calcio tedesco, uno dei più forti attaccanti di sempre.....bidone... :facepalm:
 

Legend

Capitano
“I miei rimpianti? Aver perso due finali mondiali, una meritatamente contro l’Italia e una contro l’Argentina, che potevamo battere. E mi dispiace di non aver vinto lo scudetto con l’Inter. Ma so che i tifosi interisti mi vogliono ancora bene, come io voglio bene a loro. L’urlo di San Siro mi è rimasto nel cuore”.

:)
 

onlynter

Turnover
L'anno che Kalle è arrivato all'Inter, nel 1984-85, all'inizio ha fatto fatica ad ingranare e ricordo i rubbe che ci deridevano, mi ricordo il coro "Kalle Kalle leccaci le palle" e comunque ci hanno fracassato la min-kia a lungo, con quel loro particolare stile che li rende universalmente "simpatici". Poi verso la 8a-9a giornata o giù di lì c'era Inter-rubbe a S.Siro e loro sempre a rompere i cojjoni, tutti i giorni e fastidiosamente, "ma dove dovete andare", "fate ridere", "kalle è un pensionato, poteva venire solo da voi", eccetera eccetera. Le mer-de erano campioni d'Italia in carica, era la rubbe del Trap. Non vorrei ricordare male ma fino a quella giornata, Kalle non aveva ancora segnato o al massimo aveva fatto 1-2 gol.
Fatto sta che quella domenica finisce 4-0 per noi con DOPPIETTA DI KALLE, e porca di quella tro-ia ormai sono passati quasi 30 anni, ma quella è ancora una di quelle partite che al solo pensarci, corro in bagno a masturbarmi !!!!!!!!!!!!!! Ho passato le settimane successive a sodomizzare qualsiasi rubentino mi passasse a tiro e mi ricordo che era rimasti talmente umiliati che nemmeno avevano la forza di reagire ...
 
auguri grande karl heinz

Karl-Heinz Rummenigge (Lippstadt, 25 settembre 1955) è un dirigente sportivo ed ex calciatore tedesco, di ruolo attaccante. Fu due volte Pallone d'oro come miglior giocatore europeo e si laureò campione d'Europa 1980 con la Germania Ovest.
 

NoPrisoners

Utente bannato
auguri grande karl heinz

Karl-Heinz Rummenigge (Lippstadt, 25 settembre 1955) è un dirigente sportivo ed ex calciatore tedesco, di ruolo attaccante. Fu due volte Pallone d'oro come miglior giocatore europeo e si laureò campione d'Europa 1980 con la Germania Ovest.

Con lui non abbiamo vinto nulla ma lo amo come pochi, auguri Panzer.
 

Notizie Inter

Alto