Karl Heinz Rummenigge

“I miei rimpianti? Aver perso due finali mondiali, una meritatamente contro l’Italia e una contro l’Argentina, che potevamo battere. E mi dispiace di non aver vinto lo scudetto con l’Inter. Ma so che i tifosi interisti mi vogliono ancora bene, come io voglio bene a loro. L’urlo di San Siro mi è rimasto nel cuore”.

:)
 
L'anno che Kalle è arrivato all'Inter, nel 1984-85, all'inizio ha fatto fatica ad ingranare e ricordo i rubbe che ci deridevano, mi ricordo il coro "Kalle Kalle leccaci le palle" e comunque ci hanno fracassato la min-kia a lungo, con quel loro particolare stile che li rende universalmente "simpatici". Poi verso la 8a-9a giornata o giù di lì c'era Inter-rubbe a S.Siro e loro sempre a rompere i cojjoni, tutti i giorni e fastidiosamente, "ma dove dovete andare", "fate ridere", "kalle è un pensionato, poteva venire solo da voi", eccetera eccetera. Le mer-de erano campioni d'Italia in carica, era la rubbe del Trap. Non vorrei ricordare male ma fino a quella giornata, Kalle non aveva ancora segnato o al massimo aveva fatto 1-2 gol.
Fatto sta che quella domenica finisce 4-0 per noi con DOPPIETTA DI KALLE, e porca di quella tro-ia ormai sono passati quasi 30 anni, ma quella è ancora una di quelle partite che al solo pensarci, corro in bagno a masturbarmi !!!!!!!!!!!!!! Ho passato le settimane successive a sodomizzare qualsiasi rubentino mi passasse a tiro e mi ricordo che era rimasti talmente umiliati che nemmeno avevano la forza di reagire ...
 
Forse l'ho già scritto altre volte, ma la sua doppietta in Inter-Juve 4-0 è uno dei più bei momenti che abbia vissuto da interista, anche perchè per settimane i gobbs avevano continuato a ripetere fino alla noia, come solo loro sanno fare, che era un calciatore finito e che non valeva un ca220 e che solo noi potevamo prenderlo ...............................................
 
Forse l'ho già scritto altre volte, ma la sua doppietta in Inter-Juve 4-0 è uno dei più bei momenti che abbia vissuto da interista, anche perchè per settimane i gobbs avevano continuato a ripetere fino alla noia, come solo loro sanno fare, che era un calciatore finito e che non valeva un ca220 e che solo noi potevamo prenderlo ...............................................

Quel 4-0 fu memorabile 11 novembre 1984, e tra l'altro quell'anno fu la migliore stagione di Kalle con noi e potevamo vincere lo scudetto perchè ce la giocammo fino alle ultime giornate col Verona ma non fummo fortunati.
 
Alto