Karl Heinz Rummenigge

Con tutto il rispetto e l'affetto per El Capitan e Vice-Presidente, non si possono fare paragoni. Zanetti era il ragazzino sconosciuto che arrivò quasi in sordina insieme al celebrato Rambert (io stesso ricordo perfettamente di aver ironizzato sul fatto che mentre i concorrenti compravano i campioni, noi prendevamo appunto questi sconosciuti Argentini), mentre Rummenigge era il campione celebrato ed ammirato in tutto il mondo che all'apice della sua carriera scelse di venire all'Inter, pur potendo permettersi di scegliere altre ed altrettanto prestigiose destinazioni e di questo i tifosi nerazzurri gli saranno sempre grati.
ok allora intendi l' entusiasmo per l' acquisto , ma li' vince Ronaldo
 
ok allora intendi l' entusiasmo per l' acquisto , ma li' vince Ronaldo

Sì ma Ronaldo, al contrario di Rummenigge, per molti ha la macchia dell'aver voluto lasciare la squadra in un momento in cui poteva ancora vincere qualcosa e, come se non bastasse, ha anche vestito la maglia dei nostri cuggggini poveri., molti lo ricordano sì con affetto ma con una certa dose non dico di rancore, ma quasi.
Zanetti è uno di noi, è arrivato così giovane ed è rimasto così a lungo che fatico a considerarlo uno straniero, anche se è stato Capitano dell'Albiceleste.
 
Alto