Keita

mah ... uno degli uomini di fascia lascerà ... temo più perisic, mi sembra di ricordare che keita stia un pò sulla sinistra ...
lo scenario sarebbe perisic allo united, spero per non meno di 70 milioni (ma alla fine lo sottovenderanno, come al solito) e modric alla pinetina ...
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
mah ... uno degli uomini di fascia lascerà ... temo più perisic, mi sembra di ricordare che keita stia un pò sulla sinistra ...
lo scenario sarebbe perisic allo united, spero per non meno di 70 milioni (ma alla fine lo sottovenderanno, come al solito) e modric alla pinetina ...
Per me out Perisic in Modric e Keita lo farei subito.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Sicuramente un ala in più con queste caratteristiche non guasta.

Vediamo un po'

Mi piacerebbe vedere arrivare un giocatore che sa calciare le punizioni ogni tanto.

Piuttosto di Keita sarei andato con più decisione su Malcom.
 
Perisic e Keita con Icardi garantirebbero quei gol che ci sono mancati l'anno scorso. Se dietro di loro poi agiscono Lautaro o Nainggolan andiamo alla grande. Candreva lo darei via volentieri, perché tra lo stesso Lautaro, Karamoh e Politano le alternative in attacco non mancano.
 
mah ... uno degli uomini di fascia lascerà ... temo più perisic, mi sembra di ricordare che keita stia un pò sulla sinistra ...
lo scenario sarebbe perisic allo united, spero per non meno di 70 milioni (ma alla fine lo sottovenderanno, come al solito) e modric alla pinetina ...
No Keita gioca a destra

Ma in ogni caso sarebbe un prestito alla rafinha credo
Non penso Perisic parta
 
Alto