Koke vs Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnuneroblu

Vice capitano
Joao Mario: "Con l'Inter è finita, inutile presentarmi ad Appiano"

Bene almeno ha fatto chiarezza sulla sua posizione. Ho letto l'intervista e mi è sembrata una persona onesta intellettualmente.
La sua volontà dovrà essere determinante nel fargli accettare destinazioni poco appetibili ma redditizie per l'Inter, altrimenti credo che se ben gestita la vicenda potrà consentire all'Inter di multarlo pesantemente, qualora volesse mettere con le spalle al muro la società che ha investito in lui.
 
Bene almeno ha fatto chiarezza sulla sua posizione. Ho letto l'intervista e mi è sembrata una persona onesta intellettualmente.
La sua volontà dovrà essere determinante nel fargli accettare destinazioni poco appetibili ma redditizie per l'Inter, altrimenti credo che se ben gestita la vicenda potrà consentire all'Inter di multarlo pesantemente, qualora volesse mettere con le spalle al muro la società che ha investito in lui.
Afferma di valere i soldi spesi dall'Inter, ma al momento non c'è una straccio di squadra disposta a tirarne fuori 26. Spero solo in un suo grande mondiale, almeno ce lo togliamo di mezzo. Ancora ho negli occhi la palla ciabattata nel derby davanti la porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto