Kovacic (il ritorno)

Tralascio lo stupidario su Cancelo, non so se in malafede per tornare a difendere la causa persa Kovabust o se semplicemente per scarsa cognizione calcistica di quello che e' uno dei migliori TD europei (il che non fa di lui ne' djalma santos, ne' Zanetti ne' Maicon ma senzs dubbio un elemento di qualita' innegabili), ma quagliando il discorso e' ridicolo pensare di spendere una cifra di un certo genere per un apallico inutile che a 24 anni si sta godendo la sua pensione dorata al real, giocando tutte le partite inutili e stando in tribuna quando serve altro. Voi che volete bene a questo cesso, continuate ad amarlo e lasciatelo felice a fare il palo della panchina in quel di madrid. Sta meglio lui e staremo meglio millemila volte noi.
Quanto livore verso Kovacic
Mo' addirittura cesso
 
chiunque dell'Inter vada a proporre Cancelo per Kovacic merita un TSO immediato con internamento..

ma l'avete visto ieri sera Kovacic? si è guadagnato un fallo puntando in velocità due del Bayern che l'hanno steso, poco dopo si è intestardito in un dribbling sulla sua trequarti dove ha perso palla facendo attaccare il Bayern..

solo Gesù sa come abbiamo fatto a prendere 40mln per sto bidone, riprenderlo vorrebbe dire non capire nulla e ci meritiamo altri 10 anni di 5°-6°-7° posti, figure di mer*a e immobilismo sul mercato
Quando ha preso palla era fallo abbastanza evidente
Lo hanno messo a sandwich in due e lo hanno preso a calci :ghigno
 
Il titolo di questo 3d non mi piace per niente, non vorrei esprimesse un desiderio o, peggio, una previsione.
Contrariamente ad altri, considero Kovacic un giocatore di ottime qualità ma assolutamente non lo vorrei indietro, ha già abbondantemente dimostrato di non essere il giocatore che fa per noi.
 
N

nemeths

Guest
Per quanto lo reputo ancora un incompiuto, mi piacerebbe capire se Spalletti lo possa far crescere e forse addirittura trasformarlo
 
Il titolo di questo 3d non mi piace per niente, non vorrei esprimesse un desiderio o, peggio, una previsione.
Contrariamente ad altri, considero Kovacic un giocatore di ottime qualità ma assolutamente non lo vorrei indietro, ha già abbondantemente dimostrato di non essere il giocatore che fa per noi.
Era molto giovane e chi è venuto dopo di lui è peggio
E leggo che siamo interessati a Cristante e Pellegrini che sono sicuramente inferiori
 
La gente vive in un universo parallelo...
Probabilmente traslato temporalmente di una decina di anni fa...
E' ma a me piacerebbe Kroos e Modirc...
Certo...
Non vedono l'ora di venire qui da noi...

Si gioca con Vecino/Valero ma si schifa Kovacic...
Che sarebbe il massimo auspicabile ad oggi...
Con tanto di statua in oro massiccio di Ausilio fuori ad appiano per l'impresa.
 
Alto